Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (29 novembre 2024)

Da venerdì 29 novembre 2024 sono disponibili nuove funzioni della piattaforma SATER

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio di venerdì 29 novembre 2024 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le principali novità sono rivolte alle Pubbliche Amministrazioni e riguardano:

  • le integrazioni di SATER con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici di ANAC, con particolare riferimento alla funzionalità di Sostituzione RUP e all'invio di Ordinativi di Fornitura;
  • migliorie al modulo Esecuzione.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato. 

La versione aggiornata del Vademecum sull'interoperabilità di SATER e la PCP può essere consultata al presente link (pdf1.18 MB) ovvero nell'apposita sezione del sito dedicata al "Supporto".

Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-11-29T14:59:57+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina