Webinar “Funzionalità di Sostituzione RUP in tutte le fasi del ciclo di vita di una procedura: dal bando all'aggiudicazione e alla stipula contratto”: 10 dicembre 2024, ore 11.00
Prosegue il ciclo di webinar organizzati da Intercent-ER per illustrare le funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
Il prossimo webinar si terrà martedì 10 dicembre 2024 dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e avrà come oggetto l'approfondimento della funzionalità con cui una stazione appaltante può effettuare il trasferimento della procedura tra gli utenti che ricoprono il ruolo di “Responsabile Unico del Procedimento (RUP) di fase” nei diversi momenti di svolgimento dell’appalto: pubblicazione, aggiudicazione, stipula contratto ed esecuzione.
La partecipazione al webinar, che è rivolto a tutte le Pubbliche Amministrazioni interessate, è gratuita previa iscrizione online da effettuarsi entro venerdì 6 dicembre 2024 al seguente link:
Il webinar si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams. Alcune ore prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via mail un link a cui collegarsi per partecipare all’evento.
La registrazione dell’evento sarà comunque resa disponibile nell’apposita sezione del sito di Intercent-ER alcuni giorni dopo il suo svolgimento.