Webinar “Funzionalità di Sostituzione RUP in tutte le fasi del ciclo di vita di una procedura: dal bando all'aggiudicazione e alla stipula contratto”: 10 dicembre 2024, ore 11.00

Disponibile il link per partecipare alla diretta del 10 dicembre 2024

Prosegue il ciclo di webinar organizzati da Intercent-ER per illustrare le funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER). 

L'incontro si tiene martedì 10 dicembre2024 dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e avrà come oggetto l'approfondimento della funzionalità con cui una stazione appaltante può effettuare il trasferimento della procedura tra gli utenti che ricoprono il ruolo di “Responsabile Unico del Procedimento (RUP) di fase” nei diversi momenti di svolgimento dell’appalto: pubblicazione, aggiudicazione, stipula contratto ed esecuzione. 

Il webinar, rivolto alle Pubbliche Amministrazioni, si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams. Si suggerisce di scaricare l’applicativo sul proprio PC, in quanto la fruizione via web - in particolare con i browser Firefox e Safari - potrebbe non essere pienamente supportata e presentare limitazioni di accesso.

A partire da dieci minuti prima dell'inizio dell'incontro, cliccando sul link sotto riportato si potrà accedere all’evento:

Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER, nell'apposita sezione, alcuni giorni dopo il suo svolgimento.

Eventuali suggerimenti sulle funzioni specifiche di SATER da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all'indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it.  

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-12-10T08:35:37+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina