Servizio di ossigenoterapia e ventiloterapia: consultazione preliminare di mercato

Disponibile la documentazione presentata durante l’incontro e il questionario per le imprese interessate

Intercent-ER è in procinto di bandire una gara comunitaria centralizzata a procedura aperta per l’affidamento del servizio di ossigenoterapia e ventiloterapia a favore delle Aziende sanitarie del territorio regionale.

In vista di tale procedura, e a seguito delle rilevanti modifiche intervenute, mercoledì 18 settembre 2024, si è svolta tramite la piattaforma Microsoft Teams, una seconda consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

È disponibile la documentazione presentata durante l'incontro.

Eventuali osservazioni dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail Intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it entro e non oltre il giorno 25 settembre 2024, ore 12.00.

Per maggiori informazioni e per partecipare all'incontro, consultare la pagina informativa della consultazione.

Allegati:

ultima modifica 2024-09-18T12:46:21+02:00