Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (27 settembre 2024)

Da venerdì 27 settembre 2024 sono disponibili nuove funzioni della piattaforma SATER

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio di venerdì 27 settembre 2024 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le principali novità sono rivolte alle Pubbliche Amministrazioni e riguardano:

  • le integrazioni di SATER con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici di ANAC, con particolare riferimento alla pubblicazione dell'avviso di aggiudicazione per le procedure negoziate;
  • modifiche relative alle procedure di aggiudicazione;
  • modifiche relative alla fase di esecuzione.

SATER.pngL’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato. 

Infine, si segnala che, contestualmente al rilascio delle nuove funzionalità, è stato pubblicato anche il nuovo Vademecum aggiornato (pdf1.07 MB) alla versione V12 allineato alle ultime modifiche introdotte. Il documento è disponibile nell'apposita sezione del sito dedicata al "Supporto".

Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-10-28T14:31:39+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina