Webinar "Pubblicazione dell' avviso di aggiudicazione nella piattaforma SATER e funzione di ‘Trasferimento Affidamento’ di appalti nella fase di esecuzione"
Intercent-ER organizza un nuovo appuntamento nell'ambito del ciclo di webinar dedicati ad illustrare alcune funzionalità specifiche del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
L’incontro, che si tiene il 17 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 12:00, è dedicato a illustrare le comunicazioni all’Autorità Nazionale Anti Corruzione (ANAC) al fine di pubblicare gli avvisi di aggiudicazione, nonché la nuova funzionalità di “Trasferimento Affidamento” nella fase di “Esecuzione”.
Il webinar, rivolto alle Pubbliche Amministrazioni, si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams. Si suggerisce di scaricare l’applicativo sul proprio PC, in quanto la fruizione via web - in particolare con i browser Firefox e Safari - potrebbe non essere pienamente supportata e presentare limitazioni di accesso.
A partire da dieci minuti prima dell'inizio dell'incontro, cliccando sul link sotto riportato si potrà accedere all’evento:
Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER, nell'apposita sezione, alcuni giorni dopo il suo svolgimento.
Eventuali suggerimenti sulle funzioni specifiche di SATER da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all'indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it.