Convenzione "Arredi per strutture scolastiche 4": attivo il primo lotto

L'iniziativa, che decorre dal 28 luglio, riguarda la fornitura per scuole elementari, medie inferiori e medie superiori dell’Area Est

È stato attivato, con decorrenza dal 28 luglio 2022, il primo lotto della Convenzione "Arredi per strutture scolastiche 4". 

Il lotto, di durata annuale e con scadenza al 27 luglio 2023, riguarda la fornitura di arredi scolastici per le scuole elementari, medie inferiori e medie superiori dell’Area Est (Amministrazioni delle province di Bologna, Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna, Ferrara).

Per aderire, le Amministrazioni interessate dovranno effettuare Ordinativi di fornitura della durata di 24 mesi.

La Convenzione rientra tra le iniziative di sostenibilità ambientale e sociale dell’Agenzia, avendo previsto nella procedura di gara l’applicazione di Criteri Minimi Ambientali (CAM) e l'assegnazione di criteri premianti in ambito sociale (possesso della certificazione SA 8000).

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/07/29 16:02:04 GMT+2 ultima modifica 2022-07-29T16:02:04+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina