Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 23/11/2024 14:26

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMMODERNAMENTO IMMOBILE SITO IN VIA PAPA GIOVANNI XXIII N. 3 PER INSEDIAMENTO DELLA NUOVA SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO A CODIGORO

AVVISO (08/10/2024)
ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI AMMESSI A SEGUITO DI VALUTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E CHE SARANNO INVITATI ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA. GLI OPERATORI SONO INDENTIFICATI TRAMITE IL REGISTRO DI SISTEMA IDENTIFICATIVO PER GARANTIRE L'ANONIMATO.
ALLEGATO B AL VERBALE INDAGINE DI MERCATO-signed.pdf

Descrizione AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMMODERNAMENTO IMMOBILE SITO IN VIA PAPA GIOVANNI XXIII N. 3 PER INSEDIAMENTO DELLA NUOVA SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO A CODIGORO

Ente appaltante CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI COMACCHIO, CODIGORO, FISCAGLIA, GORO, JOLANDA DI SAVOIA, LAGOSANTO, MESOLA, ASP DEL DELTA FERRARESE

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 772.113,37 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 11/09/2024

Termine richiesta chiarimenti 23/09/2024 23:59

Termine presentazione delle offerte/risposte 28/09/2024 17:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Bottoni Cecilia

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-09-10T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina