Procedura aperta per la fornitura di materiale di consumo odontoiatrico e ortodontico - edizione II
Descrizione Gara a procedura aperta europea per l’appalto della fornitura di materiale di consumo odontoiatrico e ortodontico - edizione II.
Ente appaltante AZIENDA USL DELLA ROMAGNA
Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte
Importo appalto 4.214.795,48 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 31/01/2025
Termine richiesta chiarimenti 20/02/2025 13:00
Termine presentazione delle offerte 10/03/2025 13:00
Apertura busta amministrativa 11/03/2025 08:00
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Cinalli Tania
-
Decisione a contrarre (561.88 kB)
-
Disciplinare di gara (612.68 kB)
-
Tabella n. 1 - Importo complessivo dell’appalto (71.94 kB)
-
Allegato 1), Capitolato tecnico (231.82 kB)
-
Allegato A), "Descrizione dettagliata dei prodotti”, al Capitolato tecnico (221.16 kB)
-
(Allegato B), Documento di stima economica dell’appalto (11.26 kB)
-
Allegato 2), Schema di domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative (488.31 kB)
-
Allegato 2.1.), Dichiarazione sostitutiva familiari conviventi (251.64 kB)
-
Allegato 3), Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (209.51 kB)
-
Allegato 4), Patto di integrità (182.94 kB)
-
Allegato 5) Informativa consegne (3.61 MB)
-
Allegato 6) Modulo Scheda prodotto (207.52 kB)
-
Allegato 7), Modulo Scheda offerta economica (213.59 kB)
-
Allegato 8), Schema di contratto (334.88 kB)