Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 27/01/2021 01:35

Procedura aperta per lavori di Riparazione e miglioramento strutturale post sisma Palazzo Municipale - 2° e 3° stralcio -(n. ordine RER 2887)

Descrizione PROCEDURA APERTA RELATIVA ALL'APPALTO DI SOLA ESECUZIONE RIGUARDANTE I LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORMANTO STRUTTURALE POST SISMA PALAZZO MUNICIPALE - 2° E 3° STRALCIO - (N. ORDINE R.E.R.2887)

Ente appaltante COMUNE DI FERRARA

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 2.107.023,88 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 21/12/2020

Termine richiesta chiarimenti 08/02/2021 12:30

Termine presentazione delle offerte 15/02/2021 12:30

Apertura busta amministrativa 19/02/2021 10:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento NATASCIA FRASSON

Note E' previsto sopralluogo obbligatorio

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/12/21 00:00:00 GMT+1 ultima modifica 2020-12-21T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina