Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 09/12/2022 23:35

Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di arredi per uffici a ridotto impatto ambientale 5

Descrizione Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di arredi per uffici a ridotto impatto ambientale 5.

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte

Importo appalto 12.545.739,40 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 18/11/2022

Termine richiesta chiarimenti 16/12/2022 12:00

Termine presentazione delle offerte 20/01/2023 16:00

Apertura busta amministrativa 23/01/2023 11:00

Requisiti di sostenibilità ambientale si
L'appalto tiene conto delle specifiche tecniche contenute nei “Criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di fornitura, noleggio ed estensione della vita utile di arredi per interni” di cui al DM 23 giugno 2022 emanato dal Ministero della Transizione Ecologica

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Sapia Irene

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/11/18 00:00:00 GMT+1 ultima modifica 2022-11-18T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina