Multiservizio di manutenzione degli immobili in uso alle Aziende Sanitarie

AVVISO [25/07/2023]: In relazione al lotto 2, con determinazione n. 530 del 24/07/2023 (pdf237.88 KB) è stata approvata l’appendice alla Convenzione che modifica il paragrafo “12.5 Pagamenti”, punto 1 Prestazioni a canone del Capitolato tecnico. L'addendum alla Convenzione è disponibile tra la documentazione allegata.

AVVISO: Si informa che, in riferimento al lotto 2, con determinazione dirigenziale n.103 del 02/03/2020, è stato deliberato il subentro del RTI: REKEEP S.p.A. e CONSORZIO INNOVA Società Cooperativa, al RTI: Olicar Gestione Srl e GI-ONE SpA. E’ stata, pertanto firmata una nuova convenzione, alle medesime condizioni economiche, disponibile tra i file allegati.

Fornitura del multiservizio manutentivo di tutte le attività di gestione, conduzione e manutenzione degli immobili e degli impianti loro asserviti delle Aziende Sanitarie regionali e la fornitura del combustibile (in modalità servizio energia).

Sono attivi i seguenti lotti:

  • Lotto 1: AUSL Romagna
  • Lotto 2: Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena, Istituto Ortopedico Rizzoli e AUSL di Bologna (limitatamente ai Presidi Ospedalieri Bellaria e Maggiore)
  • Lotto 3: AUSL Piacenza e AUSL Parma 
Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Lotto 1
25/05/2018
22/05/2021

RTI Gemmo SpA, e AEC Costruzioni Srl

RSPIC/2018/83
Lotto 2
19/12/2018
19/12/2021

RTI Olicar Gestione Srl e GI-ONE SpA

RSPIC/2018/450
Lotto 2 (subentro)
10/04/2020
09/04/2023

RTI: Rekeep SpA e Consorzio Innova Società Cooperativa

RSPIC/2020/123
Lotto 3
23/04/2018
23/04/2021

RTI Siram SpA, S.G.N. San Gabriele Nuovaenergia Srl, Allodi Srl, Impresa Cella Gaetano Srl, Croci Costruzioni Srl, I.G.T. Impresa Generale Torri Srl 

RSPIC/2018/62

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate

 

Destinatari: Per il lotto 1, Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna. Per il lotto 3, Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza e Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli ordinativi: 110 mesi dalla data di stipula della Convenzione

Referente amministrativo:

Referente aggiudicatario: Contatti del fornitore (zip35.01 KB)

Ulteriori informazioni: per l’emissione dell’Ordinativo di Fornitura fare riferimento ai documenti pubblicati in Piattaforma Sater: “Modalità di emissione degli ordinativi di fornitura” e relativo file excel “Calcolo dell’ammontare dell’ordinativo di fornitura-Lotto3”.

 

Requisiti di sostenibilità
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Clausola sociale a tutela del personale impiegato e per l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate

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