Carta in risme 5

AVVISO: Si informa che per difficoltà di approvvigionamento della carta riciclata formato A4 e A3 Saveco - lotto 2, il fornitore è stato autorizzato a distribuire la carta riciclata A4 e A3 Steinbeis n.1. Scheda tecnica, illustrazioni dei rifasci e certificazione sono disponibili tra gli allegati, alla voce "Scheda tecnica e certificazioni carta alternativa A3 e A4 (zip15.19 MB)"

AVVISO: Si informa che in riferimento al Lotto 2, con determina n. 610 del 07/12/2021 (pdf168.22 KB), è stata approvata la revisione dei prezzi con effetto sulle richieste di consegna emesse dopo la pubblicazione del suddetto atto. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

AVVISO: Si informa che, a seguito della temporanea difficoltà di approvvigionamento della carta riciclata nei formati A4 e A3 in convenzione, il fornitore è stato autorizzato a distribuire temporaneamente la carta SAVECO ISO 80avente medesime caratteristiche tecniche e certificazioni ambientali. Scheda tecnica, illustrazioni dei rifasci e certificazioni sono disponibili tra gli allegati, alla voce “Scheda tecnica e certificazioni carta SAVECO ISO 80 (zip2.86 MB)

AVVISO: Si informa che, a seguito di temporanea difficoltà di approvvigionamento della carta riciclata A3 in convenzione, il fornitore è stato autorizzato a distribuire la carta A3 Hainsberg Papier modello Lettura 80 Office. Scheda tecnica, illustrazioni dei rifasci e certificazioni sono disponibili tra gli allegati, alla voce "Scheda tecnica e certificazioni carta alternativa A3 (zip1.19 MB)".

AVVISO: Si informa che, a seguito momentanea difficoltà di approvvigionamento della carta riciclata A4 in convenzione, il fornitore è stato autorizzato a distribuire la carta A4 Office Depot prodotta dalla Steinbeis. Scheda tecnica, illustrazioni dei rifasci e certificazione sono disponibili tra gli allegati, alla voce "Scheda tecnica e certificazioni carta alternativa A4 (zip1.11 MB)".

AVVISO: Si informa che, nel caso in cui insorgano indisponibilità momentanee della carta ufficiale LIFEWA3, il fornitore è stato autorizzato a distribuire la carta SAVECO A3, che rispecchia i requisiti richiesti da capitolato. La scheda tecnica, le illustrazioni dei rifasci e le certificazioni sono disponibili tra gli allegati, alla voce "Scheda tecnica e certificazioni carta alternativa A3 (zip1.19 MB)"

Fornitura di carta in risme. Attualmente è attivo il seguente lotto territoriale:

  • Lotto 2: carta in risme riciclata per l’Area Est

 

Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Lotto 2 06/02/2019

06/02/2020

(rinnovato al 06/02/2021)

La Pitagora RSPIC/2019/42

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata 

Destinatari: Tutte le P.A. presenti sul territorio delle province di Bologna, Cesena-Forlì, Rimini, Ravenna e Ferrara

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli ordinativi: 36 mesi dalla data di stipula della Convenzione

Referente amministrativo: Irene Sapia – tel. 051 5276284 – e-mail: irene.sapia@regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni: 
Quantità minima di consegna pari a:

    • 100 risme (20 scatole) per i formati A4
    • 20 risme (4 scatole) per il formato A3
    • In caso di consegna in bancali la quantità minima è di 1 bancale sia per il formato A4 che per il formato A3.

Modalità di consegna:

    • al magazzino, intendendo per magazzino un locale utilizzato dall’Amministrazione posizionato al livello del piano stradale
    • al piano, purché in scatole (ciascuna contenenti 5 risme), intendendo un solo punto di deposito dei prodotti all’interno della stessa sede di consegna dell’Amministrazione. Nel caso in cui il piano non sia posizionato a livello stradale, esso dovrà essere raggiungibile tramite montacarichi o ascensori adeguati al carico o altro mezzo di adeguata elevazione al piano
    • consegna su più piani (ulteriori al piano di consegna di cui al punto precedente): costo massimo accessorio per la consegna su eventuali ulteriori piani raggiungibili da adeguato elevatore, 0.05 € a risma [Nota: la consegna ai piani non comprende la distribuzione negli uffici].

       

      Requisiti di sostenibilità
      20trifoglio.png L'appalto prevede la fornitura di carta riciclata ed inoltre tiene conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) “carta per copia e carta grafica“ di cui al DM del 4/04/2013 emanato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare pubblicato sulla G.U. n. 102 del 3/05/2014.

      ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

      Valuta il sito

      Non hai trovato quello che cerchi?

      Piè di pagina