Raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti speciali delle Aziende sanitarie 4

AVVISO (pubblicato l'01/06/2023): Si informa che, con determina n. 373 del 31/05/2023 (pdf123.91 KB), sono stati rivalutati i corrispettivi di tutti e 4 i lotti della Convenzione. I nuovi listini sono disponibili nella documentazione allegata.

AVVISO (pubblicato il 26/07/2022): Si informa che, con determina n. 414 del 26/07/2022 (pdf111.66 KB), si è provveduto alla revisione dei prezzi Istat per tutti e 4 i lotti della Convenzione. I nuovi listini sono disponibili nella documentazione allegata.

AVVISO: In relazione alla Convenzione afferente ai lotti 2 e 4, con determina n. 177 del 15/04/2020 si è provveduto al subentro della mandataria all’intero RTI. La ditta Eco Eridania SpA, pertanto, subentra in tutti i rapporti contrattuali della mandante Coopservice Soc.Coop.p.A.. L’appendice alla Convenzione è disponibile nella documentazione allegata.

AVVISO: Si ricorda che i documenti relativi alla Convenzione (tra cui Tracciabilità dei flussi finanziari, Capitolato tecnico, Offerta tecnica, Schede tecniche dei contenitori e Modulo richiesta preliminare di fornitura) sono disponibili, accedendo all’Area riservata, nelle sezioni Negozio elettronico > Elenco convenzioni > Allegati.

Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi delle aziende sanitarie, suddiviso in 4 lotti:

  • Lotto 1: Az. Osp. di Bologna, AUSL di Bologna, Istituto Ortopedico Rizzoli - Bologna e Bagheria, AUSL di Imola, Montecatone Rehabilitation Institute S.p.A.;
  • Lotto 2: Az. Osp. di Modena, AUSL di Modena, Ospedale di Sassuolo S.p.A., Az. Osp. di Ferrara, AUSL di Ferrara;
  • Lotto 3: AUSL della Romagna, Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (I.R.S.T.)
  • Lotto 4: AUSL di Reggio Emilia, Az. Osp. di Parma, AUSL di Parma, AUSL di Piacenza.

 

Descrizione

Data stipula Convenzione
Data scadenza Convenzione

Fornitore

Numero Repertorio

Lotti 1 e 3
30/10/2019
30/04/2021
(rinnovata al 30/04/2022)
Eco Eridania SpA
RSPIC/2019/348
Lotti 2 e 4
30/10/2019
30/04/2021
(rinnovata al 30/04/2022)
RTI Eco Eridania SpA - Coopservice Soc.coop.p.A
RSPIC/2019/349

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nella data sopra indicata

  

Destinatari: Aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi 

Durata degli Ordinativi: 48 mesi dalla data di emissione dell’OdF

Referente amministrativo:

Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (pdf111.41 KB)

Ulteriori informazioni: Prima dell’emissione dell’Ordinativo di Fornitura, le Aziende Sanitarie devono trasmettere al Fornitore una Richiesta Preliminare di Fornitura, contenente una sintetica descrizione dei luoghi di produzione e dei depositi temporanei, l’ubicazione degli stessi, le informazioni sui rischi specifici e tutte le altre informazioni funzionali al servizio richiesto. Entro 7 giorni il Fornitore ha l’obbligo di concordare con l’Azienda Sanitaria la data del sopralluogo, che dovrà comunque avvenire entro 20 giorni dalla data di ricezione della Richiesta. 

Requisiti di sostenibilità
20trifoglio.pngmano20.png 

Sotto il profilo della sostenibilità ambientale, oltre al possesso di una certificazione relativa al Sistema di Gestione Ambientale, è stata valorizzata la capacità di eseguire il contratto con il minore impatto possibile sull’ambiente, tramite l’utilizzo di contenitori in materiale riciclato. Dal punto di vista della sostenibilità sociale, è stata inserita la clausola di riassorbimento del personale del fornitore uscente, compatibilmente con l'organizzazione d'impresa.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina