Accessori per la consumazione dei pasti a ridotto impatto ambientale 4

AVVISO: Si comunica che con determinazione n. 397 del 18/07/2022 (pdf135.91 KB) è stata approvata la revisione dei prezzi con effetto sulle richieste di consegna emesse dal 18/07/2022. Il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati.

Fornitura di accessori per la consumazione dei pasti a ridotto impatto ambientale, suddivisa in 3 Lotti territoriali:

• Lotto 1: Area Nord (Province di Parma, Piacenza, Modena e Reggio Emilia)
  • Lotto 2: Area Centro (Province di Bologna e Ferrara)
  • Lotto 3: Area Sud (Province di Rimini, Forlì Cesena e Ravenna)
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Lotti 1-2-3
15/12/2020
14/12/2021
(rinnovata al 14/12/2022)
RTI 3MC SpA e La Casalinda Srl
RSPIC/2020/306

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmata digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: tutte le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli ordinativi: 24 mesi dalla data di stipula della Convenzione

Referenti amministrativi:

Referente aggiudicatario: Contatti del fornitore (pdf19.1 KB)

Requisiti di sostenibilità
20trifoglio.png

La Convenzione prevede la totale eliminazione dell’uso della plastica nei prodotti monouso: tutti gli articoli sono plastic free e biodegradabili e compostabili al 100%, in conformità con la norma di riferimento UNI EN 13432. In particolare, l’iniziativa si colloca nel quadro di quanto previsto dalla Delibera n. 2000 del 2018, con cui la Giunta Regionale ha approvato la strategia per la riduzione dell'incidenza delle plastiche sull'ambiente attraverso la sostituzione progressiva di tutti i prodotti in plastica monouso. L’impronta verde della Convenzione si completa con l’introduzione di ulteriori elementi green, quali la presenza di prodotti realizzati con carta proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile, secondo le certificazioni FSC e PEFC, ovvero altri accessori realizzati con materiali riciclati o riciclabili al 100%.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

ultima modifica 2022-09-02T10:50:57+02:00