Cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale 5

AVVISO (pubblicato il 05/07/2023): Si informa che, con determina n. 414 del 19/06/2023 (pdf139.85 KB), è stata approvata la revisione dei prezzi unitari di alcuni prodotti inclusi nei listini dei Lotti 1 e 2, con effetto sulle richieste di consegna emesse dopo la pubblicazione del presente atto. I listini aggiornati sono disponibili tra gli allegati della presente pagina.

AVVISO (pubblicato il 02/11/2022): Si informa che, con determina n. 589 del 26/10/2022 (pdf235.66 KB), è stata approvata la revisione dei prezzi unitari di tutti i prodotti inclusi nei listini dei Lotti 1 e 2, con effetto sulle richieste di consegna emesse dopo la pubblicazione del presente atto.
Si informa, altresì, che il confezionamento minimo del prodotto CANC102 - MINE HB 0,5 E 0,7 X 60 MM IN ASTUCCI DA 12 MINE - è di 24 unità anziché di 12 unità, come indicato nella citata determina. I listini aggiornati sono disponibili tra gli allegati.

AVVISO: Si informa che il fornitore Errebian SpA ha comunicato che sono cambiate le coordinate bancarie per la fatturazione. I nuovi rifermenti sono: BLU BANCA SPA - CODICE IBAN: IT 77 D 03441 38990 CC0110523402

Fornitura di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale, suddivisa in due lotti:

  • Lotto 1: Fornitura di materiale di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale per l’Area Est, che comprende tutte le Amministrazioni contraenti presenti sul territorio delle province di Bologna, Cesena - Forlì, Rimini, Ravenna, Ferrara
  • Lotto 2: Fornitura di materiale di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale per l’Area Ovest, che comprende tutte le Amministrazioni contraenti presenti sul territorio sul territorio delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena
Descrizione Data stipula Data scadenza Fornitore Numero Repertorio
Lotto 1 22/10/2020

21/10/2022
(rinnovato al  21/10/2023)

Errebian SpA RSPIC/2020/243
Lotto 2 22/10/2020 21/10/2022
(rinnovato al  21/10/2023)
Errebian SpA RSPIC/2020/244

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: Lotto 1 - Amministrazioni contraenti presenti sul territorio delle province di Bologna, Cesena-Forlì, Rimini, Ravenna e Ferrara; Lotto 2 - Amministrazioni contraenti presenti sul territorio delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena 

Possibilità di rinnovo: 12 mesi 

Durata degli Ordinativi: 36 mesi dalla data di stipula della Convenzione

Referenti amministrativi: 

Referente aggiudicatario: Contatti del fornitore

Requisiti di sostenibilità
20trifoglio.png Sono state previste, quali criteri premianti, caratteristiche a ridotto impatto ambientale relative ai prodotti offerti

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