AVVISO: Si informa che, con determinazione 587 del 26/10/2022 (pdf135.57 KB), è stata disposta variazione del prezzo dell’azoto

AVVISO: Si informa che, con determinazione n. 440 del 12/08/2022 (pdf135.64 KB), è stata disposta la variazione del prezzo dell’ azoto. L’adeguamento dei prezzi si applica a tutte le fatture emesse successivamente all’adozione della determina.

AVVISO: Si informa che con determinazione n. 7 del 12/01/2022 (pdf128.6 KB) è stata disposta la revisione temporanea del prezzo dell’azoto da applicarsi fino al 11/07/2022. L’adeguamento dei prezzi si applica a tutte le fatture emesse successivamente all’adozione della determina.

Servizi finalizzati a contrastare l’insorgenza di focolai delle malattie diffusive del bestiame comprese l’influenza aviaria e la peste suina africana, per le quali sia richiesto l’abbattimento obbligatorio ai sensi della normativa nazionale e comunitaria. L’iniziativa è destinata al Servizio Prevenzione Collettiva e Sanità Pubblica della Regione Emilia-Romagna e alle Aziende AUSL del territorio regionale.

Data stipula

Data scadenza

Fornitore

Numero Repertorio

21/12/2020

21/12/2023

Cooperativa Agricola del Bidente Soc. Coop.

RSPIC/2020/316

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme alle originali, firmate digitalmente nelle date sopra indicate

Destinatari: Aziende AUSL dell’Emilia-Romagna e Servizio Prevenzione Collettiva e Sanità Pubblica della Regione

Possibilità di rinnovo: no

Durata degli ordinativi: 36 mesi dalla data di emissione

Referenti amministrativi: Angelina Oricchio - tel. 051.5273490 – e-mail: angelina.oricchio@regione.emilia-romagna.it

Referente aggiudicatario: Contatti del fornitore (pdf58.82 KB)

Requisiti di sostenibilità

mano20.png

La Convenzione prevede l’impiego di persone svantaggiate e in stato di fragilità.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)