Sistemi analitici per la determinazione di HPV-DNA in prelievi cervico-vaginali 2

Fornitura di sistemi di trasporto e prelievo di campioni cevico-vaginali per la determinazione di HPV-DNA, di vetrini per citologia e di un sistema completo per l’allestimento dei campioni e relativi materiali di consumo.

Data stipula

Data scadenza

Fornitore

Numero  Repertorio

27/04/2020

26/04/2022

Hologic Italia Srl

RSPIC/2020/130

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate

Destinatari: Centri di Screening HPV-Test Regione Emilia Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 60 mesi

Referente amministrativo: Angelina Oricchio - tel. 051.5273490 - e-mail: angelina.oricchio@regione.emilia-romagna.it

Referenti aggiudicatari: Contatti del fornitore (pdf19.34 KB)

Ulteriori informazioni: Le Aziende sanitarie potranno emettere i loro ordinativi di fornitura solo a partire dalla conclusione della seconda procedura di acquisizione dei sistemi diagnostici (preventivata per fine 2020).

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

ultima modifica 2022-09-09T14:03:19+01:00