Vigilanza armata, portierato e servizi di controllo 2

AVVISO: Si informa che sono stati aggiornati i contatti degli aggiudicatari, disponibili tra i file allegati.

Servizi di vigilanza armata, portierato e servizi di controllo 2 suddivisa in 7 Lotti. Al momento sono attivi i seguenti Lotti:

  • Lotto 1: Servizio di vigilanza armata e altri servizi aggiuntivi e trasporto valori e contazione denaro per le Amministrazioni delle province di Bologna e Ferrara
  • Lotto 2: Servizio di vigilanza armata e altri servizi aggiuntivi e trasporto valori e contazione denaro per le Amministrazioni delle province di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza
  • Lotto 3: Servizio di vigilanza armata e altri servizi aggiuntivi e trasporto valori e contazione denaro per le Amministrazioni delle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini
  • Lotto 4: Servizio di portierato e servizi ausiliari per le Amministrazioni delle province di Bologna e Ferrara
  • Lotto 5: Servizio di portierato e servizi ausiliari per le Amministrazioni delle province di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza
  • Lotto 6: Servizio di portierato e servizi ausiliari per le Amministrazioni delle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini
  • Lotto 7: Servizio di controllo per le Amministrazioni della regione Emilia-Romagna

 

Descrizione

Data stipula

Data scadenza

Fornitore

Numero  Repertorio

Lotti 1-2

22/09/2020

21/09/2022

RTI Coopservice Scpa e Cittadini dell’Ordine SpA

RSPIC/2020/229

Lotto 3

19/06/2020

18/06/2022

RTI Coopservice Scpa e Cittadini dell’Ordine SpA

RSPIC/2020/155

Lotti 4-5

19/06/2020

18/06/2022

RTI Coopservice Scpa, Cittadini dell’Ordine SpA e Coopservice Servizi Fiduciari Srl

RSPIC/2020/154

Lotto 6

19/06/2020

18/06/2022

RTI G.S.A. SpA e CO.L.SER Scrl

RSPIC/2020/153

Lotto 7

18/06/2020

18/06/2022

Magnum Exclusive Srl

RSPIC/2020/150

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate 

Destinatari: Tutte le Pubbliche Amministrazioni regionali

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 

  • per i Lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6: 48 mesi dalla stipula della convenzione
  • per il Lotto 7: 48 mesi dalla stipula dell’OdF

Referente amministrativo: 

 Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (pdf71.59 KB)

 Requisiti di sostenibilità

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  • Per il lotti 1,2,3: possesso di mezzi a ridotto impatto ambientale impiegati nell’esecuzione del servizio
  • Sono valorizzati diversi aspetti di sostenibilità sociale, come verificabile dall’offerta tecnica del Fornitore.
  • Art. 12 della Convenzione: clausola di assorbimento prioritario del personale del Fornitore uscente.

 

Ulteriori informazioni: Lotti da 1 a 6: le Amministrazioni Contraenti che hanno sedi dislocate in lotti diversi, emetteranno un Ordinativo di Fornitura in relazione ai lotti territoriali in cui il servizio dovrà essere effettivamente erogato.
Lotto 7: Si tratta di un servizio di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. Le Amministrazioni Contraenti potranno emettere Ordinativi di Fornitura anche per singoli eventi o gruppi di eventi. 

Prima dell’adesione si invita a consultare i paragrafi “Attivazione del servizio” presenti per ogni lotto nel Capitolato tecnico.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

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