Energia elettrica 15-3

AVVISO: si informa che, all’interno della sezione “Listini – Revisioni Mensili”, sono disponibili i listini con i prezzi di fornitura per il mese di gennaio 2022, per entrambi i Lotti. I successivi aggiornamenti mensili saranno pubblicati il decimo giorno del mese successivo a quello cui si riferisce la revisione del prezzo.

AVVISO: si informa che dal 24 gennaio 2022, a titolo del Lotto 2, è possibile richiedere anche l’attivazione di POD temporanei, utilizzando l’apposito modulo (xlsx326.82 KB). I tempi di attivazione della fornitura sono riportati all’ "Articolo 5 – Attivazione della fornitura" del Capitolato tecnico.

Fornitura di energia elettrica verde, per le P.A. del territorio dell’Emilia-Romagna, suddivisa in:

  • Lotto 1: energia elettrica verde alle Aziende del Sistema Sanitario Regionale (Punti di Prelievo in media tensione);
  • Lotto 2: energia elettrica verde tutte le Amministrazioni (Punti di Prelievo in bassa e media tensione) e per le Aziende del Sistema Sanitario Regionale (solo Punti di Prelievo in bassa tensione).

Descrizione

Data stipula

Data scadenza

Fornitore

Numero Repertorio

Lotto 1

14/10/2021

30/09/2022

Edison Energia SpA

RSPIC/2021/403

Lotto 2

18/10/2021

30/09/2022

A2A Energia SpA

RSPIC/2021/408

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all’originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

 

Destinatari: Lotto 1: Aziende Sanitarie dell'Emilia-Romagna (solo Punti di prelievo in media tensione); Lotto 2: Tutte le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna (Punti di Prelievo in bassa e media tensione) e Aziende Sanitarie (solo Punti di prelievo in bassa tensione).

Possibilità di rinnovo: No

Durata degli Ordinativi: 31/12/2022 (la data di esecuzione della fornitura non potrà avere inizio prima del 1° gennaio 2022)

Referenti amministrativi: Elisabetta Cani – Tel. 051 5278029 – e-mail: elisabetta.cani@regione.emilia-romagna.it

Referente aggiudicatario: Contatti dei fornitori

Ulteriori informazioni: All'atto dell'emissione dell'Ordinativo occorre compilare il Modulo POD (zip688.08 KB) e allegarlo all’Ordinativo di Fornitura direttamente sulla Piattaforma SATER. Nella cartella “Istruzioni (zip3.16 MB)” sono, inoltre, riportate le istruzioni per l’attivazione della Fornitura e altri Allegati, da utilizzare all’occorrenza, messi a disposizione dai Fornitori di ciascun Lotto.

Requisiti di sostenibilità

20trifoglio.png

Tutti i lotti prevedono esclusivamente la fornitura di energia verde proveniente da fonti rinnovabili (energia eolica, solare termica, solare fotovoltaica, idraulica, geotermica e da biomassa) senza produzione di nuova CO2 derivante da combustibili fossili.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina