Sonde, cateteri, tubi - gastroenterologia ed anestesia

AVVISO (pubblicato il 30/01/2023): Si informa che, con determina n. 53 del 25/01/2023 (pdf181.47 KB), si è preso atto del subentro della Ditta Atos Medical Srl nell’esecuzione della fornitura di sonde, cateteri, tubi e sacche ad uso ospedaliero (apparato gastrointestinale e respiratorio) per i Lotti 34- 36 e 52.

AVVISO (pubblicato l'8/11/2022): Si informa che, con determina n. 600 del 7/11/2022 (pdf145.72 KB), è stata approvata la revisione dei prezzi dei prodotti oggetto dei Lotti 15- 17- 1- 29 e 30

AVVISO: si ricorda che le Convenzioni sono stipulate anche per le esigenze dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento (APSS Trento). I quantitativi in Convenzione sono complessivi (Aziende Sanitarie dell'Emilia-Romagna + APSS Trento). Si invitano pertanto le Aziende Sanitarie, in sede di ordinativo di fornitura, a rispettare i quantitativi indicati nei rispettivi fabbisogni. Si allega la tabella contente i fabbisogni complessivi dell’APSS di Trento (pdf424.68 KB).

Convenzione per la fornitura di sonde, cateteri, tubi e sacche ad uso ospedaliero (apparato gastrointestinale e respiratorio) per le necessità delle aziende sanitarie della regione Emilia-Romagna e dell'azienda per i servizi sanitari della provincia di Trento.  Il dettaglio dei lotti attivi e dei fornitori aggiudicatari è disponibile al link "Riepilogo Convenzioni (pdf39.97 KB)".

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate

Destinatari: Tutte le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna e l'azienda per i servizi sanitari della provincia di Trento.

Possibilità di rinnovo: no

Durata degli Ordinativi: 36 mesi

Referenti amministrativi:

Referenti aggiudicatari: Contatti del fornitore (pdf76.16 KB)

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

ultima modifica 2023-01-30T11:03:52+01:00
Questa pagina ti è stata utile?