Gamma camere SPECT-CT per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna per l’intervento relativo al PNRR M6 C2 I1-1

Fornitura in acquisto di gamma camere SPECT-CT per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna per l’intervento relativo al PNRR M6 C2 I1-1

Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero repertorio
Fornitura di gamma camere SPECT-CT
26/09/2022
26/09/2023
Siemens Healthcare Srl
RSPIC/2022/201

L'Accordo quadro pubblicato in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: Azienda USL della Romagna, Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma e Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 60 mesi (dall’esito positivo del collaudo fino alla scadenza del servizio di manutenzione eventualmente richiesto da ciascuna Azienda sanitaria)

Referente amministrativo:

Referente aggiudicatario: Contatti del fornitore (pdf92.59 KB)

Requisiti di sostenibilità

20trifoglio.png Icona sostenibilità sociale - Copyright: Intercent-ER

Tutta la documentazione di gara è stata redatta conformemente a quanto sancito dal principio "non arrecare un danno significativo” (DNSH) - Regolamento UE 2020/852 - volto a promuovere gli investimenti in progetti verdi e sostenibili nonché contribuire a realizzare gli obiettivi del Green Deal.
La documentazione di gara è stata redatta conformemente a quanto previsto dal D.L. 77/2021 e alle Linee guida recanti “Misure volte a favorire la pari opportunità di genere e generazionali, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti pubblici finanziati con le risorse del PNRR e del PNC”.

ADERISCI ALL'ACCORDO QUADRO (il link apre una nuova finestra)

ultima modifica 2023-01-10T12:58:45+01:00
Questa pagina ti è stata utile?