Abbonamenti a riviste e periodici 4

Servizio di gestione e fornitura di abbonamenti a periodici italiani e stranieri, banche dati e servizi connessi per le biblioteche delle amministrazioni e aziende sanitarie della regione Emilia-Romagna.

Data stipula

Data scadenza

Fornitore

Numero Repertorio

Lotti 1

27/12/2023

27/12/2024

Celdes Srl

RSPIC/2023/427

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate

Destinatari: Aziende sanitarie, enti della Regione Emilia-Romagna e comuni indicati nel Capitolato tecnico. Altri enti su richiesta, previa autorizzazione dell’Agenzia.

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 36 mesi dalla data di stipula della Convenzione mentre la gestione del servizio deve essere garantito fino al 31/12/2026 sulla base degli abbonamenti già acquistati in precedenza. Gli Odf possono essere prorogati per una durata massima pari a 12 mesi

Referenti amministrativi:

• Felicia Ilgrande – tel. 051 5273963 – e-mail: felicia.ilgrande@regione.emilia-romagna.it
  • Vanessa Durante- tel 051 5278502 – e-mail: vanessa.durante@regione.emilia-romagna.it
  • Andrea Puddu – tel:  051 527 3429 - e-mail: andrea.puddu@regione.emilia-romagna.it

Referenti aggiudicatari: Contatti del fornitore (pdf18.95 KB)

Ulteriori informazioni: l’offerta del fornitore è rappresentata da una % di sconto che sarà applicata alla vigente quotazione dell’editore/prezzo di copertina in fase di esecuzione contrattuale. L’adesione alla convenzione è possibile anche per enti diversi da quelli indicati in capitolato (vedasi Premessa del Capitolato)

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

ultima modifica 2023-12-28T13:41:52+02:00