Derrate Alimentari 5

AVVISO (pubblicato il 17/01/2024): Si informa che a decorrere dal 17/01/2024, la fornitura resa nell’ambito del Lotto 1 dei prodotti contrassegnati dai Codici Intercent-ER 380, 380A, 380B, 380C e 380D è sospesaIl listino aggiornato è pubblicato nella sezione “Allegati”.

AVVISO (pubblicato il 19/12/2023): Si informa che con determinazione n. 873 del 19/12/2023 (pdf524.35 KB), è stato approvato l'adeguamento dei corrispettivi relativi alle forniture rese nell’ambito del Lotto 1, della categoria “Altri prodotti” (non soggetti a revisione mensile)

AVVISO (pubblicato il 24/11/2023)Si informa che, con determinazione dirigenziale n. 809 del 23/11/2023 (pdf116.52 KB), nell’ambito del Lotto 1 della Convenzione il prodotto identificato dal Codice Intercent-ER 261 è stato sostituito con due prodotti equivalenti - contrassegnati dai Codici Intercent-ER 261 e 261A. Il listino aggiornato è pubblicato nella sezione “Allegati”.

AVVISO (pubblicato il 20/10/2023): Si informa che a norma dell’art. 15, “Sostituzione di prodotti indicati nell’elenco delle referenze per indisponibilità definitiva” del Capitolato tecnico, nell’ambito del Lotto 1 i prodotti contrassegnati dai Codici Intercent-ER 471, 473 e 477 sono stati sostituiti ed è stato aggiornato il relativo Listino, pubblicato nella sezione “Allegati”.

Fornitura di derrate alimentari. Sono attualmente attivi i seguenti lotti:

  • Lotto 1: Fornitura di prodotti alimentari per il territorio regionale
  • Lotto 5: Fornitura di latticini e salumi per il territorio regionale

 

Descrizione

Data di stipula

Data di scadenza

Fornitore

Numero Repertorio

Lotto 1

13/06/2023

12/06/2026

MARR SpA

RSPIC/2023/238

Lotto 5

13/06/2023

12/06/2026

MST Srl

RSPIC/2023/241

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate 

Destinatari: tutte le Pubbliche Amministrazioni della regione Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: no

Durata degli ordinativi: 36 mesi dalla data di sottoscrizione della Convenzione

Referente amministrativo: Elisabetta Cani -  tel: 051 5278029 – e-mail: Elisabetta.Cani@Regione.Emilia-Romagna.it

Referente aggiudicatario: Contatti dei fornitori

Ulteriori informazioni: 

  • A completamento della fornitura principale, le Amministrazioni Contraenti possono acquistare ulteriori derrate dai Listini accessori che verranno forniti dagli Aggiudicatari, con l’applicazione degli sconti offerti in sede di gara per ciascuna sottocategoria di prodotto, riportati nel presente documento (pdf28.41 KB).
  • Per il Lotto 1, le Schede tecniche di prodottosono consultabili al presente link.
  • Per il Lotto 5, le Schede tecniche di prodottosono a disposizione di ciascuna Amministrazione Contraente, all’interno della Piattaforma reperibile al seguente link: https://shop.mstsrl.it, previo accesso alla propria Area Riservata.
  • Sia per il Lotto 1 che per il Lotto 5, le specifiche tecniche migliorative offerte da ciascun Fornitore aggiudicatario sono riportate all’art. 9 “Obbligazioni specifiche del Fornitore”, delle rispettive Convenzioni.
  • L'importo dell'Ordinativo di Fornitura emesso su SATER è IVA esclusa, in quanto ogni tipologia di prodotto è soggetta ad aliquota differente. Le diverse aliquote sono visibili sul listino prodotti e verranno computate sulle fatture direttamente dal Fornitore.

Requisiti di sostenibilità

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Il progetto di gara è stato redatto tenendo conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) di cui ai "Criteri ambientali minimi per il servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari", approvati con Decreto del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 10 marzo 2020, in G.U. n. 90 del 04/04/2020.

All'interno della procedura sono stati previsti prodotti del Commercio Equo e Solidale e da Agricoltura Sociale.

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