Software di gestione della dose - Dose Management System (DMS)

Acquisizione di un software di gestione della dose - Dose Management System (DMS) - per le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna, Irst Srl di Meldola, Ospedale di Sassuolo SpA e Istituto di Montecatone SpA.

Data stipula

Data scadenza

Fornitore

Numero di repertorio

Dose Management System (DMS)

10/07/2023

10/01/2028

RTI EL.CO Srl (mandataria) - EMME ESSE MS Srl a socio unico (mandante)

RSPIC/2023/298

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata.

Destinatari: Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna, Irst s.r.l. di Meldola, Ospedale di Sassuolo S.p.A. e Istituto di Montecatone S.p.A.

Possibilità di rinnovo: 24 mesi

Durata degli Ordinativi:

• gli ordinativi di fornitura per l’implementazione della piattaforma applicativa avranno la durata prevista in Capitolato per le diverse fasi (par.2.2.6 “Tempistica di implementazione”);
  • gli ordinativi di fornitura per i servizi a canone (manutenzione ordinaria) avranno durata minima annuale a far data dalla loro emissione;
  • gli ordinativi di fornitura per servizi relativi alla richiesta di fabbisogni professionali (manutenzione evolutiva) avranno durata variabile, in relazione alla quantità di giornate richieste per le figure professionali previste, a far data dalla loro emissione.

È prevista la proroga di 6 mesi degli OdF nelle more dell’individuazione di un nuovo fornitore.

Referenti amministrativi:

Referenti aggiudicatari: Contatti del fornitore (pdf19.39 KB)

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)