Servizi di manutenzione ordinaria in global service del patrimonio immobiliare della Regione Emilia-Romagna (Giunta Regionale e Assemblea Legislativa) e dell’Agenzia Regionale Protezione Ambiente 2

Data di stipula
Fornitore
Numero Repertorio
13/08/2024
13/08/2025
Coopservice Societa' Cooperativa per Azioni abbreviabile in Coopservice S.Coop.p.a
RSPIC/2024/260

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: Giunta Regionale, Assemblea Legislativa e Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l'energia dell’Emilia-Romagna (ARPAE)

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli ordinativi: 60 mesi

Referenti amministrativi

• Candida Govoni - tel: 051 5273734 - e-mail: candida.govoni@regione.emilia-romagna.it
  • Chiara Luppi - tel: 051 5273085 - e-mail: chiara.luppi@regione.emilia-romagna.it

Referente aggiudicatario: Contatti del fornitore (pdf93.56 KB)

Ulteriori informazioni: Per la corretta adesione si invita a prendere atto di quanto riportato al paragrafo 2 del Capitolato. Le amministrazioni destinatarie, accedendo con le proprie credenziali al SATER, nella scheda Allegati della convenzione (Negozio elettronico > Elenco convenzioni), avranno accesso a tutta la documentazione relativa all’offerta del Fornitore, nonché alla Dichiarazione del Fornitore per la tracciabilità dei flussi finanziari.

Requisiti di sostenibilità

Icona sostenibilità ambientale mano20.png

Al fine di ridurre gli impatti ambientali derivanti dall’esecuzione dell’appalto: sono stati introdotti in gara requisiti e caratteristiche di espletamento del servizio ispirate ai principi di sostenibilità ambientale, in attuazione del terzo Piano regionale per gli Acquisti verdi della Regione Emilia-Romagna ed in coerenza con gli impegni di cui alla Politica di consumo sostenibile e acquisti verdi di ARPAE Emilia-Romagna, approvata con Deliberazione del DG del 13 marzo 2020, n. 30, come meglio specificato al paragrafo 4.1 del Capitolato; la documentazione di gara è stata elaborata definendo caratteristiche e requisiti (minimi e premianti) ispirati ai principi di sostenibilità ambientale richiamati dalla normativa comunitaria, nazionale e regionale di settore.

Al fine di promuovere la stabilità occupazionale nel rispetto dei principi dell'Unione Europea, l’aggiudicatario della Convenzione quadro è tenuto ad: assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente; presentare un progetto di assorbimento atto ad illustrare le concrete modalità di applicazione della clausola sociale preliminarmente all’emissione dell’Ordinativo di Fornitura.Sono stati inoltre previsti in gara requisiti premianti relativi al possesso della Certificazione di responsabilità sociale ed etica SA 8000:2008 o equivalente e della Certificazione del sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori OSHAS 18001 o equivalente.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

ultima modifica 2024-08-16T11:09:37+02:00