Noleggio fotocopiatrici 8
Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi destinati alle Amministrazioni dell’Emilia-Romagna
Descrizione
|
Data stipula
|
Data scadenza
|
Fornitore
|
Numero Repertorio
|
Noleggio fotocopiatrici 8
|
27/01/2025
|
28/07/2027
|
Tecnolaser Europa Srl
|
RSPIC/2025/13
|
La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata
Destinatari: tutte le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale
Possibilità di rinnovo: 6 mesi
Durata degli ordinativi: 36 o 60 mesi a decorrere dalla “Data di Installazione” riportata nel Verbale di Installazione
Referenti amministrativi:
- Manuela Giovagnoni - Tel. 051 5273542 - e-mail: manuela.giovagnoni@regione.emilia-romagna.it;
- Gianluca Imperato - Tel. 051 5273430 - e-mail: gianluca.imperato@regione.emilia-romagna.it;
- Clara Iallonardo - Tel: 051 5278374 - e-mail: clara.iallonardo@regione.emilia-romagna.it
Referente aggiudicatario: Contatti dei fornitori (47.86 KB)
Ulteriori informazioni: Le Amministrazioni devono inviare al Fornitore, contestualmente all'Ordinativo di Fornitura, il modulo “Dati-Configurazione macchine” inserito all’interno della cartella “Modulistica”. Per le Amministrazioni che intendono richiedere Materiale di Consumo per le fotocopiatrici in uso, al fine di poter consentire all'Azienda fornitrice di consegnare, soprattutto per le fotocopiatrici a colori, l'esatta tipologia di toner necessario, è consigliabile inoltrare la richiesta compilando il modulo “Richiesta materiale di consumo”. Inoltre, per la richiesta di Ecobox e di smaltimento dello stesso, si prega di compilare il modulo “Richiesta Ecobox”. Tutti i moduli sopra citati sono reperibili al link “Modulistica (1.25 MB)” della pagina della Convenzione
Requisiti di sostenibilità
|
|
![]() |
Allineata ai CAM "Criteri ambientali minimi per l'affidamento del servizio di stampa gestita: l'affidamento del servizio di noleggio di stampanti e di apparecchiature multifunzione per ufficio; l'acquisto o il leasing di stampanti e di apparecchiature multifunzione per ufficio" e "Criteri ambientali minimi per le forniture di cartucce toner e a getto di inchiostro; per l'affidamento del servizio integrato di ritiro di cartucce di toner e a getto di inchiostro esauste, preparazione per il riutilizzo e la fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate" approvati con DM 17 ottobre 2019, pubblicati in G.U. n. 261 del 7 novembre 2019. |