Sonde, cateteri, tubi e sacche per urina

AVVISO - In relazione ai lotti 52, 76 e 78, in data 8/04/2016 è stata pubblicata sulla Piattaforma acquisti di Intercent-ER la Convenzione tra L’Agenzia Intercent-ER e la ditta Coloplast S.p.A., subentrata al precedente Fornitore aggiudicatario Ars Chirurgica S.r.l.

AVVISO: A seguito della determinazione n. 288 del 23/12/2015, nell'ambito del lotto 22 si è proceduto alla sostituzione dei relativi dispositivi, come previsto all'articolo 32 "Innovazione tecnologica" della rispettiva Convenzione

AVVISO: Nell'ambito del lotto 84 A e B, come previsto all'articolo 32 "Innovazione tecnologica" della rispettiva Convenzione, si è proceduto alla sostituzione dei relativi dispositivi e dei codici prodotto,come da listino aggiornato

AVVISO: Nell'ambito dei lotti 17, 68, 89 e 91, come previsto all'articolo 32 "Innovazione tecnologica" delle rispettive Convenzioni, si è proceduto alla sostituzione dei relativi dispositivi e dei codici prodotto, come da listino aggiornato.

AVVISO: Ai fini dell’indicazione dei prodotti analoghi alla fornitura del lotto 97, si pubblica al presente link (pdf991.99 KB) lo stralcio del listino prezzi della linea “Medical” edizione 2012, presentato in sede di offerta dalla Covidien Italia S.p.A, sul quale la stessa si impegna ad applicare uno sconto del 35%.

AVVISO: La vigente normativa in materia fiscale ammette la cessione con aliquota IVA ridotta al 4% esclusivamente nei casi di soggetti affetti da “menomazioni funzionali permanenti” ai sensi del D.M. 29 maggio 1999 n. 329 “ Regolamento recante norme di individuazione delle malattie croniche e invalidanti ai sensi dell’articolo 5, comma 1, lettera a) del Decreto Legislativo 29.4.1998 n. 124”. Pertanto, per poter usufruire dell’agevolazione, si invitano le Aziende Sanitarie a contattare i Fornitori per concordare la modulistica da allegare agli ordini, al fine di garantire l’esatta destinazione dei prodotti ceduti con IVA ridotta 4%.

AVVISO: Si comunica che, a causa di un errore materiale all'interno della Convenzione DEAS S.r.l., i prodotti di cui al lotto 38 sono stati descritti come "ARMATI". Gli stessi sono da considerarsi "NON ARMATI" come da scheda tecnica prodotto e dichiarazione del legale rappresentante della Ditta, pubblicata all'interno della cartella "Convenzioni"

Fornitura di sonde, cateteri, tubi, sacche per urina e relativi accessori, suddivisa in 100 lotti. I lotti attualmente attivi sono consultabili al link Riepilogo Convenzioni (pdf39.65 KB)

Destinatari: Tutte le Aziende Sanitarie dell'Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: no

Durata degli Ordinativi: 36 mesi dalla data di stipula della Convenzione

Referente amministrativo: Gianluca Albonico - tel. 051 5273592 - e-mail: gianluca.albonico@regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni: Al fine di rispondere alle diverse esigenze dei pazienti afferenti al territorio, per i lotti 58,64,65,66,67,68,86 e 88 è disponibile il file Prezziario non aggiudicatari (xls70.14 KB), che contiene i prezzi unitari offerti dalle ditte non aggiudicatarie

 

Requisiti di sostenibilità
Icona sostenibilità ambientale

Alcuni lotti prevedono elementi di sostenibilità ambientale relativi agli imballaggi e al confezionamento dei prodotti

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-09-09T15:04:35+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina