Cancelleria 4 (MyO S.r.l.)
AVVISO: A seguito della pronuncia del Consiglio di Stato, si comunica che restano impregiudicati fino al 22 luglio 2018 gli OdF emessi a favore della società MYO entro il 6 maggio 2016 dagli Enti diversi dalle Aziende Sanitarie e dalla Giunta Regionale. Per le Aziende Sanitarie e la Giunta Regionale e per tutti i nuovi OdF è stata attivata la nuova Convenzione con l'impresa ERREBIAN.
AVVISO: La Convenzione per la fornitura di prodotti di cancelleria 4 - lotti 1 e 3, stipulata con l'impresa Myo Srl, è stata sospesa a seguito di sentenza del Consglio di Stato. Pertanto, dal 6 maggio 2016 non è più possibile emettere Ordinativi di fornitura. Ulteriori aggiornamenti saranno resi noti appena possibile.
Fornitura di cancelleria, suddivisa in due lotti:
- Lotto 1: Affidamento della fornitura di materiale di cancelleria per l’Area Est che comprende tutte le Amministrazioni contraenti presenti sul territorio delle province di Bologna, Cesena - Forlì, Rimini, Ravenna, Ferrara
- Lotto 3: Affidamento della fornitura di materiale di cancelleria per l’Area Ovest che comprende tutte le Amministrazioni contraenti presenti sul territorio sul territorio delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena
Descrizione |
Data stipula Convenzione |
Data scadenza Convenzione |
Fornitore | Numero Repertorio |
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Lotti 1-3 | 23/07/2015 | 22/07/2016 | MyO S.r.l. | 2015.400.50.85 |
La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata
Destinatari: Lotto 1 - Amministrazioni contraenti presenti sul territorio delle province di Bologna, Cesena-Forlì, Rimini, Ravenna e Ferrara; Lotto 3 - Amministrazioni contraenti presenti sul territorio delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena
Possibilità di rinnovo: 12 mesi
Durata degli Ordinativi: 36 mesi dalla data di stipula della Convenzione. Le singole richieste di approvvigionamento emesse nel corso della durata dell'Ordinativo di Fornitura devono essere effettuate nelle modalità concordate col Fornitore
Referente amministrativo: Elisabetta Bonfiglioli - Tel. 051 5273027 - ebonfiglioli@regione.emilia-romagna.it
REQUISITI DI SOSTENIBILITÀ | |
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Sia nel lotto 1 che nel 3 sono previsti alcuni articoli di carta conformi ai CAM di cui al D.M. del 4/04/2013 pubblicato sulla G.U. n. 102 del 3/05/2013 |
ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)
Allegati:
- Convenzione
- Listino - Aggiornamento Aprile 2016 (100.86 KB)
- Dettaglio prodotti cancelleria (448.3 KB)
- Schede tecniche prodotti - Aggiornamento Aprile 2016 (3.31 MB)
- Capitolato tecnico (499.03 KB)
- Contatti fornitore
- Importi e codici CIG (98.71 KB)
- Guida agli ordinativi di fornitura (1.59 MB)