Vigilanza armata, portierato e servizi di controllo 2

AVVISO (pubblicato il 19/06/2024): Si informa che, con determina n. 451 del 19/06/2024 (pdf137.58 KB), è stato approvato l’incremento, nella misura del 5,1%, dei prezzi unitari e dei canoni sui servizi previsti nei listini delle convenzioni relative ai Lotti 1-2-3-4-5. I listini aggiornati sono disponibili tra gli allegati della presente pagina

AVVISO (pubblicato il 26/01/2024): Si informa che, con determina n. 62 del 26/01/2024 (pdf153.42 KB) (pdf153.42 KB), è stato approvato l’incremento, nella misura dello 0,8%, dei prezzi unitari e dei canoni sui servizi previsti nei listini delle convenzioni relative ai Lotti 1-2-3-4-5. I listini aggiornati sono disponibili tra gli allegati della presente pagina

AVVISO (pubblicato il 08/09/2023): Si informa che, in relazione ai Lotti 1- 2- 3- 4- 5, con determina n. 634 del 07/09/2023 (pdf118 KB)  è stata recepita la cessione del ramo d’azienda da Coopservice SCpA alla sua controllata, Istituto di Vigilanza Coopservice SpA, in relazione: a) il complesso delle attività inerenti la vigilanza privata; b) i servizi di portierato fiduciario e di vigilanza passiva; c) i relativi servizi di installazione e manutenzione impianti. I documenti aggiornati sono disponibili tra gli allegati disponibili nell'area riservata.

AVVISO (pubblicato il 12/07/2023): in relazione ai lotti 1, 2, 3, 4 e 5 - a seguito della notifica da parte di Coopservice S.C.p.A. della sua cessione del ramo d’azienda alla sua controllata, Istituto di Vigilanza Coopservice S.p.A., de: a) il complesso delle attività inerenti la vigilanza privata; b) i servizi di portierato fiduciario e di vigilanza passiva; c) i relativi servizi di installazione e manutenzione impianti - si comunica che l’Agenzia ha avviato le procedure di verifica e presa d’atto del subentro del nuovo soggetto per gli Ordinativi di Fornitura ancora in essere di cui Coopservice S.C.p.A. è fornitore in RTI.

AVVISO (pubblicato il 05/06/2023): Si informa che con determina n. 340 del 17 maggio 2023 (pdf138.6 KB), è stata disposta la revisione prezzi del lotto 6 con un aumento dell’8% del corrispettivo a listino. I nuovi prezzi sono in vigore da maggio 2023 e il listino aggiornato è disponibile tra gli allegati della pagina.

AVVISO (pubblicato il 12/01/2023): Si informa che, con determina n. 11 del 10/01/2023 (pdf149.32 KB), è stato approvato l’incremento, nella misura del 7,0%, dei prezzi unitari e dei canoni sui servizi previsti nei listini delle convenzioni RSPIC/2020/229 per i lotti 1 e 2, RSPIC/2020/155 per il lotto 3 e RSPIC/2020/154 per i lotti 4 e 5. I listini aggiornati sono disponibili tra gli allegati della presente pagina.

AVVISO (pubblicato il 01/06/2022): Si segnala che, con determina n. 453 del 02/09/2021 (pdf151.4 KB), limitatamente ai lotti 1, 4 e 6, per dare continuità alle attività di controllo legate all’emergenza Covid-19 dei presidi sanitari e delle strutture pubbliche, è stata disposta una variante in aumento al fine di garantire la regolamentazione degli accessi mediante i servizi di portierato e vigilanza. Per tali ragioni, gli importi residui nei lotti sopra citati devono ritenersi vincolati unicamente per le attività e le motivazioni indicate in determina.

AVVISO: Si comunica che con determina n.578 del 1.12.21 (pdf151.38 KB) è stato approvato l’adeguamento ISTAT dei prezzi. I listini aggiornati sono disponibili tra gli allegati della presente pagina.

AVVISO: Si informa che, in relazione ai Lotti 1,2, e 3, con determinazione n. 560 del 22/11/2021  è stata recepita la cessione del ramo d’azienda, inerente l’attività di trasporto valori e contazione, da Coopservice Scpa alla BTV S.p.A. I documenti aggiornati sono disponibili tra li allegati.

AVVISO: Si informa che con sentenze n. 6296/2021, 6299/2021 e 6300/2021, il Consiglio di Stato, Sezione V, ha riformato le sentenze di accoglimento pronunciate dal TAR (n. 723, n. 730 e n. 731 dell’ 11/11/2020) respingendo in via definitiva i ricorsi presentati in primo grado avverso l’aggiudicazione dei lotti 1 e 2. Intercent-ER, pertanto, non dovrà indire una nuova procedura; le Convenzioni stipulate sono pienamente valide ed efficaci, così come i relativi Ordinativi di Fornitura da esse scaturiti.

AVVISO: Si informa che il Consiglio di Stato, con propria Ordinanza n. 72212/2020, ha sospeso l’esecutività della sentenza del TAR Emilia-Romagna n. 723/2020, confermando la validità e l’efficacia della Convenzione relativa al lotto 1 e degli Ordinativi di Fornitura da essa derivati. Pertanto Intercent-ER non deve procedere ad indire una nuova gara d’appalto.
Per gennaio 2021 è attesa anche l’ordinanza che riguarda il ricorso presentato per il lotto 2, presumibilmente del medesimo tenore.

AVVISO: in ottemperanza alla sentenza del TAR n. 723, n. 730 e  n. 731 dell’ 11/11/2020, che ha accolto i ricorsi presentati sull’aggiudicazione del lotto 1 “Servizio di Vigilanza per le Am.ni delle province di Bologna e Ferrara” e del lotto 2  “Servizio di Vigilanza per le Am.ni delle province di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza”,  Intercent-ER dovrà procedere ad indire una nuova procedura di gara e pervenire all’aggiudicazione entro un periodo di sei mesi. Per effetto delle medesime sentenze, la convenzione attualmente vigente e gli ordinativi di fornitura che da essa scaturiscono avranno efficacia fino alla stipulazione della nuova convenzione.

AVVISO: Si informa che sono stati aggiornati i contatti degli aggiudicatari, disponibili tra i file allegati.

Servizi di vigilanza armata, portierato e servizi di controllo 2 suddivisa in 7 Lotti. Al momento sono attivi i seguenti Lotti:

  • Lotto 1: Servizio di vigilanza armata e altri servizi aggiuntivi e trasporto valori e contazione denaro per le Amministrazioni delle province di Bologna e Ferrara
  • Lotto 2: Servizio di vigilanza armata e altri servizi aggiuntivi e trasporto valori e contazione denaro per le Amministrazioni delle province di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza
  • Lotto 3: Servizio di vigilanza armata e altri servizi aggiuntivi e trasporto valori e contazione denaro per le Amministrazioni delle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini
  • Lotto 4: Servizio di portierato e servizi ausiliari per le Amministrazioni delle province di Bologna e Ferrara
  • Lotto 5: Servizio di portierato e servizi ausiliari per le Amministrazioni delle province di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza
  • Lotto 6: Servizio di portierato e servizi ausiliari per le Amministrazioni delle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini
  • Lotto 7: Servizio di controllo per le Amministrazioni della regione Emilia-Romagna

 

Descrizione

Data stipula

Data scadenza

Fornitore

Numero  Repertorio

Lotti 1-2

22/09/2020

21/09/2022

RTI Coopservice Scpa e Cittadini dell’Ordine SpA

RSPIC/2020/229

Lotto 3

19/06/2020

18/06/2022

RTI Coopservice Scpa e Cittadini dell’Ordine SpA

RSPIC/2020/155

Lotti 4-5

19/06/2020

18/06/2022

(rinnovato al  31/12/2022)

RTI Coopservice Scpa, Cittadini dell’Ordine SpA e Coopservice Servizi Fiduciari Srl

RSPIC/2020/154

Lotto 6

19/06/2020

18/06/2022

RTI G.S.A. SpA e CO.L.SER Scrl

RSPIC/2020/153

Lotto 7

18/06/2020

18/06/2022

Magnum Exclusive Srl

RSPIC/2020/150

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate 

Destinatari: Tutte le Pubbliche Amministrazioni regionali

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 

  • per i Lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6: 48 mesi dalla stipula della convenzione
  • per il Lotto 7: 48 mesi dalla stipula dell’OdF

Referente amministrativo: 

 Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (pdf71.59 KB)

 Requisiti di sostenibilità

Icona sostenibilità ambientale

mano20.png

  • Per il lotti 1,2,3: possesso di mezzi a ridotto impatto ambientale impiegati nell’esecuzione del servizio
  • Sono valorizzati diversi aspetti di sostenibilità sociale, come verificabile dall’offerta tecnica del Fornitore.
  • Art. 12 della Convenzione: clausola di assorbimento prioritario del personale del Fornitore uscente.

 

Ulteriori informazioni: Lotti da 1 a 6: le Amministrazioni Contraenti che hanno sedi dislocate in lotti diversi, emetteranno un Ordinativo di Fornitura in relazione ai lotti territoriali in cui il servizio dovrà essere effettivamente erogato.
Lotto 7: Si tratta di un servizio di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. Le Amministrazioni Contraenti potranno emettere Ordinativi di Fornitura anche per singoli eventi o gruppi di eventi. 

Prima dell’adesione si invita a consultare i paragrafi “Attivazione del servizio” presenti per ogni lotto nel Capitolato tecnico.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

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ultima modifica 2024-06-20T12:14:13+01:00
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