Carta in risme 7

AVVISO (pubblicato il 24/05/2022): A seguito di comunicazione del Fornitore, è stata segnalata una condizione di irreperibilità di carta riciclata determinata da una importante carenza di materie prime nel mercato lato produzione; pertanto, fino a nuova comunicazione, la fornitura di carta riciclata in risme della presente Convenzione non potrà essere garantita e deve ritenersi sospesa.

Fornitura di carta in risme, suddivisa in 3 Lotti:

  • Lotto 1: Carta in risme per le amministrazioni delle province di Piacenza, Parma, Reggio-Emilia e Modena;
  • Lotto 2: Carta in risme per le amministrazioni delle province di Bologna e Ferrara;
  • Lotto 3: Carta in risme per le amministrazioni delle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

Descrizione

Data di stipula
Data di scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Lotti 1-2-3
20/05/2022
20/11/2022
Valsecchi Cancelleria Srl
RSPIC/122/2022

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata 

Destinatari: Tutte le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale

Possibilità di rinnovo: 6 mesi

Durata degli ordinativi: 6 mesi dalla data di stipula della convenzione, scadenza fissata al 20/11/2022; 6 mesi dalla data di rinnovo per gli OdF emessi in tale periodo.

Referente amministrativo: Andrea Puddu - tel. 051 5273429 - e- mail: andrea.puddu@regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni: Con determinazione n. 228 del 10/05/2022 (pdf191.24 KB), cui si rinvia per maggiori dettagli, l’Agenzia ha disposto: la stipula della presente convenzione per una durata temporanea, nelle more di una nuova procedura competitiva di prossima indizione per l’affidamento della fornitura di carta in risme; una riconduzione ad equità dei corrispettivi; la rideterminazione della durata della presente Convenzione e degli Ordinativi di Fornitura a 6 mesi dalla data di stipula della Convenzione. In conseguenza di quanto sopra le Amministrazioni contraenti dovranno richiedere quantitativi parametrati alla durata effettiva dell’ordinativo stesso. Per i quantitativi minimi ordinabili e le modalità di consegna si rinvia al paragrafo 7.1 del Capitolato tecnico.

Requisiti di sostenibilità

20trifoglio.png

L'appalto prevede la fornitura di carta riciclata in maggiori quantità rispetto alla carta da fibre vergini ed inoltre, tiene conto delle specifiche tecniche contenute nei Criteri Ambientali Minimi (CAM) “carta per copia e carta grafica” di cui al DM del 4/04/2013 del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare pubblicato sulla G.U. n. 102 del 3/05/2014.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina