Acquisto Abbonamenti Annuali Agevolati ATC 4

Allo scopo di incentivare l'utilizzo del sistema di trasporto pubblico per la mobilità collettiva casa-lavoro, INTERCENT-ER, ha stipulato con ATC una convenzione per il rilascio al personale della Regione Emilia-Romagna, dell'Agenzia Regionale Prevenzione e Ambiente dell'Emilia-Romagna (ARPA) di Bologna, dell'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERGO) di Bologna, dell'Ente per le Nuove Tecnologie, l'Energia e l'Ambiente (ENEA) di Bologna e del Centro Ricerche Brasiamone (ENEA), di abbonamenti annuali nominativi a tariffa speciale validi su tutta la rete esercita da ATC S.p.A, ed altresì validi sulle linee gestite da FER S.r.l. e su tratte gestite in pool tra ATC e FER, con decorrenza dal 1/11/2008 e scadenza al 31/10/2009.

Alla convenzione potranno quindi aderire esclusivamente gli enti sopra citati

Durata della convenzione: 12 mesi

Data attivazione convenzione: 27 ottobre 2008