Acquisto Abbonamenti Annuali Agevolati ATC 6

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

Allo scopo di incentivare l'utilizzo del sistema di trasporto pubblico per la mobilità collettiva casa-lavoro, INTERCENT-ER, ha stipulato con ATC una convenzione per il rilascio al personale della Regione Emilia-Romagna sedi di Bologna e Ferrara, dell'Agenzia Regionale Prevenzione e Ambiente dell'Emilia-Romagna (ARPA) sedi di Bologna e Ferrara, dell'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERGO) sedi di Bologna e Ferrara, Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile (ENEA) di Bologna, il Centro Ricerche Brasimone e Emilia-Romagna Valorizzazione Economica Territorio S.p.a. (ERVET), di abbonamenti annuali nominativi a tariffa speciale. Gli abbonamenti avranno decorrenza dal 1/11/2010 e scadenza al 31/10/2011.

Alla convenzione potranno quindi aderire esclusivamente gli enti sopra citati.

La validità dei titoli ATC emessi nel 2009 è stata prorogata al 10/12/2010 al fine di garantire i tempi tecnici necessari per raccogliere le adesioni da parte dei dipendenti.

DURATA DELLA CONVENZIONE: 12 mesi

DATA SOTTOSCRIZIONE CONVENZIONE: 25 ottobre 2010