Acquisto aghi e siringhe 2

OGGETTO: La Convenzione ha per oggetto la fornitura di aghi siringhe aghi cannula e tappi per catetere suddivisa in 20 Lotti. Il listino prezzi dei lotti attivi, i nomi commerciali, le registrazioni e le confezioni minime di vendita etc., sono disponibili al link Listini prezzi.

 

SUBENTRO DITTA NOVICO: Si comunica che in data 5/7/2010 sono state firmate le Convenzioni relative ai Lotti 8 - 10 - 12 aggiudicate alle ditte Chemil (Lotti 8 - 10) e Artsana (Lotto 12) . La documentazione relativa alle integrazioni e' disponibile ai link:

    • Subentro ditta NOVICO Lotti 8 - 10 - 12 - Testo integrazione Convenzioni
    • Subentro ditta NOVICO Lotti 8 - 10 -12 - Listini prezzi
    • Subentro ditta NOVICO - Lotti 8 - 10 - 12 - Schede Tecniche 

AVVISO: Si comunica che, a seguito di innovazione tecnologica, i prodotti Aghi monouso spinali punta matita tipo whitacre, corrispondenti al Lotto 18 aggiudicato alla Ditta B.Braun, saranno sostituiti con i nuovi aghi Pencan, risultati qualitativamente migliori. Le nuove schede tecniche sono disponibili al link Schede tecniche.

I codici prodotti degli Aghi Pencan sono riportati nella tabella seguente:

Aghi monouso spinali punta matita tipo whitacre     Codice prodotto

Ago 22G x 90 mm                                                4502035-13

Ago 25G x 90 mm c/introd                                    4502043-13

Ago 27G x 90 mm c/introd                                    4502051-13

 

DATA DI STIPULA DELLE CONVENZIONI

05.12.2008

Lotti 2-11 (Benefis s.r.l.)

Lotto 16 (Cardinal Health Italy 311 s.r.l.)

09.12.2008

Lotti 3-5 (Rays s.r.l.)

Lotti 14-17 (Artsana s.p.a.)

Lotto 18 (B. Braun Milano s.p.a.)

17.12.2008

Lotto 9 (Chemil s.r.l.)

Lotti 15-20 (Delta Med s.r.l.)

23.12.2008

Lotti 1-7-13-19 (Becton Dickinson Italia S.p.A)

 

SCADENZA DELLE CONVENZIONI

Lotti 2-11-16:        scadenza 4.12.2010 

Lotti 3-5-14-17-18: scadenza 8.12.2010

Lotti 9-15-20:        scadenza 16.12.2010

Lotti 1-7-13-19:     scadenza 22.12.2010

 

DURATA DELLE CONVENZIONI

12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi

 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE

E' possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione Ordinativi di Fornitura attraverso il link Aderisci alla Convenzione.

L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto con scadenza corrispondente al 36° mese successivo alla stipula di ogni singola Convenzione.

Pertanto, la scadenza degli Ordinativi di Fornitura (contratti) risulta essere:

- per i Lotti 2-11-16        il giorno  4.12.2011

- per i Lotti 3-5-14-17-18 il giorno  8.12.2011

- per i Lotti 9-15-20        il giorno 16.12.2011

- per i Lotti 1-7-13-19     il giorno 22.12.2011

Nell'ambito degli Ordinativi di Fornitura le Amministrazioni invieranno al Fornitore, secondo le modalità attualmente utilizzate e nel rispetto di quanto previsto nella Convenzione, le Richieste di Consegna (i.e. ordini) nelle quali vengono indicate le effettive quantità da consegnare di volta in volta.

 

Allegati:

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-09T13:07:01+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina