Acquisto arredi per strutture scolastiche

REQUISITI DI SOSTENIBILITÀ
Icona sostenibilità ambientale - Copyright: Intercent-ER

Tutti gli arredi di legno previsti in convenzione sono certificati FSC e CATAS HAWARD FORMALDEIDE 4 Stelle; i componenti di  plastica e acciaio sono costituiti da materiale riciclato

 

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La convenzione ha per oggetto la fornitura di arredi per scuole elementari, medie inferiori e medie superiori e comprende: l'arredo per aule comuni (banchi, banchi regolabili, sedie, sedie multigrandezza, cattedre, lavagne, armadi, attaccapanni), per aule informatiche (tavoli PC, sia con bordi in ABS che con bordi in faggio), per aule da disegno (banchi, sgabelli e cassettiere porta disegni), per auditorium (sedute con e senza tavoletta, tavoli), per archivi (armadi e scaffalature), per la conservazione di registri e documenti vari (cartelliere, armadi di sicurezza e classificatori) nonché tavoli per mensa, armadi spogliatoio e armadi portascope.

 

CODICE CIG ATTRIBUITO

0129264007

 

CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA

La fornitura rientra nell'ambito delle iniziative assunte dall'Agenzia in tema di Green Public Procurement. Le caratteristiche dei prodotti in convenzione rispondono a criteri di sostenibilità ambientale, per quanto riguarda l'utilizzo di pannelli di legno truciolare certificati FSC; l'utilizzo di plastica riciclata; l'utilizzo di acciaio riciclato; la marcatura di parti in plastica con peso superiore a 50g - UNI EN ISO 11469; l'utilizzo di imballaggi costituiti da materiale riciclato; la certificazione CATAS AWARD formaldeide 4 stelle, il ricorso a pratiche di ritiro di materiali usati e relativo recupero (vai al link delle Certificazioni).

Tutte le informazioni sulle modalità di esecuzione della fornitura, sulle caratteristiche dei prodotti e ai relativi prezzi sono consultabili ai link Convenzione, Capitolato tecnico, Listino prezzi e Catalogo.

 

DATA DI STIPULAZIONE DELLA CONVENZIONE

1 luglio 2008

 

IMPORTO DELLA CONVENZIONE

€ 3.935.017,40 IVA esclusa.

 

DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE

30 giugno 2010 - rinnovata fino al 30 giugno 2011.

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

24 mesi, a decorrere dalla data di stipulazione, rinnovabili di ulteriori 12 mesi.

 

DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto della durata di trentasei mesi.

Nell'Ordinativo di Fornitura le Amministrazioni devono indicare l'importo del contratto su base triennale IVA esclusa.

È possibile aderire alla convenzione attraverso il link Aderisci alla Convenzione.

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un Odf.

 

IMPORTO MINIMO DI ADESIONE

6.000,00 IVA esclusa in tre anni.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Gli arredi previsti in convenzione hanno una garanzia di 5 anni.

Il termine di consegna è di 30 giorni, computabili come previsto dall'art.5 del capitolato tecnico.

Il servizio di progettazione è prestato gratuitamente. La fornitura comprende anche il servizio dei prodotti sostituiti, a norma dell'art. 7 del capitolato tecnico. E' possibile acquistare ulteriori prodotti, in base quanto disciplinato all'art. 4 comma 4 della Convenzione, con uno sconto del 50% sui prezzi di listino (vai al link Listino prodotti aggiuntivi).  

 

Allegati

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ultima modifica 2019-09-10T16:04:48+01:00
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