Acquisto arredi per uffici 2
OGGETTO DELLA CONVENZIONE
La Convenzione ha per oggetto la Fornitura di materiale di arredi per ufficio.
Il listino prezzi dei lotti attivi, i nomi commerciali, le registrazioni e i quantitativi minimi di vendita etc., sono disponibili al link Listino prezzi.
DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE
15.06.2009
Lotto 6 (MI.SE. S.r.l.)
SCADENZA DELLA CONVENZIONE
La convenzione è stata rinnovata per ulteriori 12 mesi:
nuova scadenza della Convenzione 14.06.2012
Lotto 6 scadenza 14.06.2011
DURATA DELLA CONVENZIONE
24 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi
DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE
È possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione Ordinativi di Fornitura attraverso il link Aderisci alla Convenzione.
L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto con scadenza corrispondente al 36° mese successivo alla stipula di ogni singola Convenzione.
Pertanto, la scadenza degli Ordinativi di Fornitura (contratti) risulta essere:
per il Lotto 6 il giorno 14.06.2012
Nell'ambito degli Ordinativi di Fornitura le Amministrazioni invieranno al Fornitore, secondo le modalità attualmente utilizzate e nel rispetto di quanto previsto nella Convenzione, le Richieste di Consegna (i.e. ordini) nelle quali vengono indicate le effettive quantità da consegnare di volta in volta.
Sono disponibili: Manuale d'uso e Piano di assistenza ai relativi link.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link: Come fare un OdF.
Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzione.
Le schede tecniche dei prodotti aggiudicati sono disponibili ai vari link Schede tecniche.
I contatti dei Fornitori sono disponibili al link Contatti dei Fornitori.
La documentazione di gara è disponibile nella Sezione Documentale.
Allegati
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Convenzione
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Contatti dei Fornitori