Acquisto arredi per uffici

Fornitura di arredi per ufficio per garantire il normale funzionamento degli uffici delle Pubbliche Amministrazioni presenti sul territorio della Regione Emilia-Romagna.

La fornitura è suddivisa in 4 lotti:

  • lotto 1 arredi operativi      
  • lotto 2 arredi metallici      
  • lotto 3 sedute                  
  • lotto 4 arredi per ufficio modello open space  

Il link Listini prezzi con immagini contiene l'elenco degli articoli di ciascun lotto, la descrizione, l'immagine e il prezzo netto unitario IVA esclusa.

Nei lotti 1 e 2 sono presenti anche i  prodotti vari di completamento.

È possibile aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di singoli Ordinativi di Fornitura in cui devono essere specificati la quantità e l'indirizzo di consegna. Per i lotti 1, 2 e 4 l'importo minimo per singolo ordinativo è fissato in € 700,00, IVA esclusa; per il lotto 3 l'importo minimo è di € 500,00, IVA esclusa.

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

12 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi

lotto 1:  data di stipula 22.09.2006 - rinnovata fino al 22.09.2008

lotto 2:  data di stipula 22.09.2006 - rinnovata fino al 22.09.2008

lotto 3:  data di stipula 27.10.2006 - data fine 26.10.2007

lotto 4:  data di stipula 22.09.2006 - rinnovata fino al 22.09.2008

 

TEMPI DI CONSEGNA E GARANZIE

lotto 1:  30 giorni  /  5 anni

lotto 2:  30 giorni  /  5 anni

lotto 3:  25 giorni  /  5 anni

lotto 4:  45 giorni  /  2 anni

 

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-09T11:48:03+02:00
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