Acquisto arredi per uffici
Fornitura di arredi per ufficio per garantire il normale funzionamento degli uffici delle Pubbliche Amministrazioni presenti sul territorio della Regione Emilia-Romagna.
La fornitura è suddivisa in 4 lotti:
- lotto 1 arredi operativi
- lotto 2 arredi metallici
- lotto 3 sedute
- lotto 4 arredi per ufficio modello open space
Il link Listini prezzi con immagini contiene l'elenco degli articoli di ciascun lotto, la descrizione, l'immagine e il prezzo netto unitario IVA esclusa.
Nei lotti 1 e 2 sono presenti anche i prodotti vari di completamento.
È possibile aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di singoli Ordinativi di Fornitura in cui devono essere specificati la quantità e l'indirizzo di consegna. Per i lotti 1, 2 e 4 l'importo minimo per singolo ordinativo è fissato in € 700,00, IVA esclusa; per il lotto 3 l'importo minimo è di € 500,00, IVA esclusa.
DURATA DELLA CONVENZIONE
12 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi
lotto 1: data di stipula 22.09.2006 - rinnovata fino al 22.09.2008
lotto 2: data di stipula 22.09.2006 - rinnovata fino al 22.09.2008
lotto 3: data di stipula 27.10.2006 - data fine 26.10.2007
lotto 4: data di stipula 22.09.2006 - rinnovata fino al 22.09.2008
TEMPI DI CONSEGNA E GARANZIE
lotto 1: 30 giorni / 5 anni
lotto 2: 30 giorni / 5 anni
lotto 3: 25 giorni / 5 anni
lotto 4: 45 giorni / 2 anni
Allegati
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Convenzioni
- Listini prezzi con immagini (421.88 KB)
- Contatti fornitori