Acquisto ausili per incontinenti ad assorbenza

Avviso 16/1/2013: - a seguito della variazione di alcuni codici articolo del Lotto 3, si e' provveduto ad aggiornare il listino prezzi dei prodotti in gara ed il listino prezzi dei prodotti facoltativi (in rosso sono riportati i codici modificati).

La Convenzione ha per oggetto la Fornitura di ausili per incontinenti e relativi servizi accessori destinati alle Amministrazioni e/o Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna:

• Lotto 1 - "Fornitura di ausili per incontinenti ad assorbenza: consegna domiciliare". La fornitura prevede la consegna di ausili, con cadenza trimestrale o bimestrale a scelta dell'Azienda Sanitaria, presso il domicilio degli aventi diritto, secondo le modalità proposte dal fornitore.

Al link Listini prezzi è disponibile il nuovo listino dei prodotti relativi al lotto 1, aggiornato sulla base dell'evoluzione tecnologica intervenuta.

In seguito a comunicazione della ditta ARTSANA, aggiudicataria del Lotto 1, si e' provveduto a correggere, nel Listino prezzi, il codice prodotto 1.18 "traversa 60 x 90" erroneamente trasmesso a questa Agenzia: codice errato 00037642150010 codice corretto 00037642300030.

• Lotto 2 - "Fornitura di ausili per incontinenti ad assorbenza per adulti consegna presso strutture di ricovero pubbliche". La fornitura prevede la consegna degli ausili presso le strutture di ricovero richiedenti.

Si comunica che è stata approvata, per l'anno 2011, la revisione dei prezzi dei beni oggetto della fornitura del lotto 2 di cui alla convenzione rep.255/08 a favore della Ditta Santex, pari al 2% a far data dal mese di maggio 2011. I prezzi aggiornati sono consultabili al link Listini prezzi - lotto 2.

• Lotto 3 - "Fornitura di ausili per incontinenti ad assorbenza per bambini consegna presso strutture di ricovero pubbliche". Il listino prezzi dei prodotti, i nomi commerciali e le confezioni minime di vendita, relativi ai lotti 1, 2 e 3 sono disponibili al link Listini prezzi.

Si comunica che i prodotti offerti dalla ditta FATER hanno subito una modifica della confezione relativa al codice identificativo del fornitore e alla quantità di pannolini contenuti. Di conseguenza vengono aggiornati i prezzi per confezione, nel listino prezzi.

Si comunica che con atto dirigenziale n. 180/2012 è stata approvata la revisione dei prezzi dei beni oggetto della fornitura del lotto 3 di cui alla convenzione rep. 259/08 a favore della Ditta Fater, pari al 2,5% a far data dal 01/07/2012. Con il medesimo atto si è provveduto ad aggiornare il listino prezzi consultabile al link Listini prezzi - lotto 3.

ATTENZIONE: Si è provveduto alla sostituzione del listino prezzi degli ausili a gara- lotto 3, in quanto riportava nella colonna revisione prezzi unitari un errore materiale nella percentuale di applicazione dell'Istat. I prezzi corretti saranno quelli applicati dalla Ditta Fater in fatturazione.

CODICE CIG ATTRIBUITO

001144872E

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE

Lotto 1: 11/06/2008

Lotto 2: 11/06/2008

Lotto 3: 01/07/2008

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

Lotto 1: rinnovata fino al 10/06/2010

Lotto 2: rinnovata fino al 10/06/2010

Lotto 3: 30/06/2009

DURATA DELLA CONVENZIONE

Lotti 1, 2 e 3 - 12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE

E' possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura attraverso il link Aderisci alla Convenzione. Gli Ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti di durata pari a 48 mesi a decorrere dall'ordinativo stesso.

Lotto 1 - Le Amministrazioni devono indicare nell'Ordinativo il numero presunto di utenti aventi diritto risultante alla data di emissione dell'Ordinativo stesso e la cadenza della consegna scelta (trimestrale/bimestrale). Il Fornitore, inoltre, erogherà il servizio anche a favore dei nuovi utenti aventi diritto che saranno autorizzati dall'azienda sanitaria nel corso della durata dell'Ordinativo.

Lotti 2 e 3 - Le Amministrazioni devono indicare nell'Ordinativo il quantitativo presunto di ausili da acquistare nell'arco dei successivi 48 mesi, suddiviso per tipologia di ausilio. Nell'ambito degli Ordinativi di Fornitura le Amministrazioni invieranno al Fornitore, nel rispetto di quanto previsto nella Convenzione, le Richieste di Consegna (i.e. ordini) indicando le effettive quantità da consegnare di volta in volta.

ULTERIORI INFORMAZIONI

In riferimento al lotto 1, ai fini dell'utilizzo della Convenzione, le singole Aziende Sanitarie interessate richiedono al Fornitore un incontro finalizzato a definire dettagliatamente le caratteristiche del servizio e i tempi di attivazione dello stesso. Le modalità di esecuzione del servizio di consegna domiciliare, proposte dal fornitore, sono visualizzabili nel link 'Progetto operativo', solo dalle AUSL del territorio della Regione Emilia-Romagna.

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link: Guida alla convenzione e Come fare un OdF.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzioni.

I contatti dei Fornitori e i riferimenti dei referenti di zona sono disponibili al link Contatti fornitori.

Le schede tecniche relative ai prodotti offerti potranno essere richieste dalle Amministrazioni/Aziende Sanitarie interessate direttamente all'Agenzia Intercent-ER.

Allegati:

ultima modifica 2019-09-09T12:34:59+02:00