Acquisto carta in risme

Fornitura di carta in risme per copiatrici, stampanti e fax.

La fornitura ha per oggetto sia carta bianca naturale E.C.F. (formato A4 e A3) sia carta riciclata (formato A4), e, allo scopo di soddisfare compiutamente le esigenze delle Amministrazioni, prevede la possibilità di diverse modalità di consegna a ciascuna delle quali è abbinato uno specifico prezzo per risma.

Per quanto attiene alla consegna in pallet si specifica che per il formato A4 il pallet contiene 240 risme, pari a 48 scatole; per il formato A3 il pallet contiene 120 risme, pari a 24 scatole (vedi il link Variazioni quantitative ). 

La lista delle modalità di consegna e dei relativi prezzi è disponibile ai link sottoindicati.

La fornitura è suddivisa in due lotti territoriali:

  • Lotto 1, comprendente le Provincie di Bologna, Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna e Ferrara (link Listino prezzi Lotto 1);
  • Lotto 2, comprendente le Provincie di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena (link Listino prezzi Lotto 2 ).

È possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura che daranno origine ad un contratto biennale nel quale le Amministrazioni devono indicare i quantitativi presunti per i successivi due anni. Gli Ordinativi di Fornitura costituiscono quindi dei contratti con i quali le Amministrazioni si impegnano ad acquistare in due anni il quantitativo espresso più o meno il 20% (esempio, se un'Amministrazione ha emesso un Ordinativo di Fornitura per 100.000,000 Euro, essa può effettivamente acquistare tra 80.000,00 Euro e 120.000,00 Euro).

L'emissione delle Richieste di Approvvigionamento (i.e. ordini nei quali vengono indicate le effettive quantità da consegnare di volta in volta) da parte delle Amministrazioni avverrà secondo le modalità attualmente utilizzate.

Si comunica che con determinazione n. 15816 del 28/11/2007 è stato approvato il terzo riallineamento dei prezzi inerenti le convenzioni per la fornitura di carta in risme: lotto 1 e lotto 2.

 

DATA DI STIPULA DELLE CONVENZIONI

23 dicembre 2005

 

SCADENZA DELLE CONVENZIONI

Convenzioni rinnovata fino al 22 dicembre 2007

 

DURATA DELLE CONVENZIONI

12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi

 

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-09T11:27:08+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina