Acquisto di accessori per la pulizia, prodotti di plastica e casalinghi per ristorazione
Per quanto concerne la fornitura del lotto 4 "Casalinghi per ristorazione" i prodotti CP 5 - Barattolo CC 5000 - e UC 2 - Bollitore acciaio inox 5 litri - non sono più in produzione, né attualmente è possibile reperire sul mercato articoli con caratteristiche equivalenti. Pertanto detti prodotti vengono eliminati dal listino prezzi.
A norma dell'Art. 14 della Convenzione per la fornitura del lotto 4 "Casalinghi per ristorazione", è stato disposto l'aggiornamento dei prezzi in misura del 2,07%. Pertanto a decorrere dalla data odierna 12/10/2009, i prezzi di tutti i prodotti subiranno un aumento nella stessa percentuale.
OGGETTO DELLE CONVENZIONI
- Lotto 3 "ACCESSORI PER LA SANIFICAZIONE DI OGGETTI ED AMBIENTI, PRODOTTI DI PLASTICA" comprendente accessori pluriuso e monouso per la pulizia di oggetti ed ambienti nonché prodotti di plastica e altri utensili (per esempio lame e rasoi) utilizzabili in comunità di piccole e grandi dimensioni, quali: ospedali, mense, asili, scuole di ogni ordine e grado, aziende di servizi alla persona;
- Lotto 4 "CASALINGHI PER RISTORAZIONE" comprendente casalinghi per ristorazione in acciaio, alluminio, plastica, vetro e procellana.
CODICI CIG ATTRIBUITI
Lotto 3 : 0063595041
Lotto 4 : 0104881688
CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA
Tutte le informazioni relative alle modalità di esecuzione della fornitura, alle caratteristiche dei prodotti e ai relativi prezzi sono consultabili ai link Convenzioni, Capitolati tecnici e Listini prezzi.
È invece possibile accedere al catalogo prodotti del lotto 3, attraverso il seguente link: http://www.mopsrl.it/catalogo/user/login.php, autenticandosi nel modo seguente: nome utente: intercent; psw: mop2008.
DATA DI STIPULAZIONE DELLE CONVENZIONI
4 giugno 2008
IMPORTI DELLE CONVENZIONI
Importo Lotto 3 € 4.178.707,87 IVA esclusa;
Importo Lotto 4 € 202.715,30 IVA esclusa.
DATA DI SCADENZA DELLE CONVENZIONE
Lotto 3 : rinnovata fino al 3 giugno 2011.
Lotto 4 : 3 giugno 2010.
DURATA DELLE CONVENZIONI
24 mesi, a decorrere dalla data di stipulazione, rinnovabili di ulteriori 12 mesi.
DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE
L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto della durata di trentasei mesi.
Nell'Ordinativo di Fornitura le Amministrazioni devono indicare l'importo del contratto su base triennale IVA esclusa.
È possibile aderire alla convenzione attraverso il link Aderisci alla Convenzione.
Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un Odf.
IMPORTI MINIMI DI ADESIONE
Lotto 3 € 6.000,00 IVA esclusa in tre anni;
Lotto 4 € 2.000,00 IVA esclusa in tre anni,
salvi diversi accordi tra Amministrazione contraente e Fornitore.
FORNITORE
Lotto 3 Fornitore MOP SRL, Via Tosarelli n. 179, 40055 Villanova di Castenaso (BO);
Lotto 4 Fornitore SET SRL, Via Majakovskj n. 12, 42100 Reggio Emilia
Allegati