Acquisto di accessori per la pulizia, prodotti di plastica e casalinghi per ristorazione

Per quanto concerne la fornitura del lotto 4 "Casalinghi per ristorazione" i prodotti CP 5 - Barattolo CC 5000 - e UC 2 - Bollitore acciaio inox 5 litri - non sono più in produzione, né attualmente è possibile reperire sul mercato articoli con caratteristiche equivalenti. Pertanto detti prodotti vengono eliminati dal listino prezzi.

A norma dell'Art. 14 della Convenzione per la fornitura del lotto 4 "Casalinghi per ristorazione", è stato disposto l'aggiornamento dei prezzi in misura del 2,07%. Pertanto a decorrere dalla data odierna 12/10/2009, i prezzi di tutti i prodotti subiranno un aumento nella stessa percentuale.

 

OGGETTO DELLE CONVENZIONI

  • Lotto 3 "ACCESSORI PER LA SANIFICAZIONE DI OGGETTI ED AMBIENTI, PRODOTTI DI PLASTICA" comprendente accessori pluriuso e monouso per la pulizia di oggetti ed ambienti nonché prodotti di plastica e altri utensili (per esempio lame e rasoi) utilizzabili in comunità di piccole e grandi dimensioni, quali: ospedali, mense, asili, scuole di ogni ordine e grado, aziende di servizi alla persona;
  • Lotto 4 "CASALINGHI PER RISTORAZIONE" comprendente casalinghi per ristorazione in acciaio, alluminio, plastica, vetro e procellana.

 

CODICI CIG ATTRIBUITI

Lotto 3 : 0063595041 

Lotto 4 : 0104881688

 

CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA

Tutte le informazioni relative alle modalità di esecuzione della fornitura, alle caratteristiche dei prodotti e ai relativi prezzi sono consultabili ai link Convenzioni, Capitolati tecnici e Listini prezzi.

È invece possibile accedere al catalogo prodotti del lotto 3, attraverso il seguente link: http://www.mopsrl.it/catalogo/user/login.php, autenticandosi nel modo seguente: nome utente: intercent; psw: mop2008.

 

DATA DI STIPULAZIONE DELLE CONVENZIONI

4 giugno 2008

 

IMPORTI DELLE CONVENZIONI

Importo Lotto 3 € 4.178.707,87 IVA esclusa;

Importo Lotto 4 € 202.715,30 IVA esclusa.

 

DATA DI SCADENZA DELLE CONVENZIONE

Lotto 3 : rinnovata fino al 3 giugno 2011.

Lotto 4 : 3 giugno 2010.

 

DURATA DELLE CONVENZIONI

24 mesi, a decorrere dalla data di stipulazione, rinnovabili di ulteriori 12 mesi.

 

DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE

L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto della durata di trentasei mesi.

Nell'Ordinativo di Fornitura le Amministrazioni devono indicare l'importo del contratto su base triennale IVA esclusa.

È possibile aderire alla convenzione attraverso il link Aderisci alla Convenzione.

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un Odf.

 

IMPORTI MINIMI DI ADESIONE

Lotto 3 € 6.000,00 IVA esclusa in tre anni;

Lotto 4 € 2.000,00 IVA esclusa in tre anni,

salvi diversi accordi tra Amministrazione contraente e Fornitore.

 

FORNITORE

Lotto 3 Fornitore MOP SRL, Via Tosarelli n. 179, 40055 Villanova di Castenaso (BO);

Lotto 4 Fornitore SET SRL, Via Majakovskj n. 12, 42100 Reggio Emilia

 

 Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-09T13:11:53+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina