Acquisto farmaci e parafarmaci

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di farmaci etici, farmaci non etici, parafarmaci e altri generi abitualmente distribuiti dal canale delle farmacie, a favore dei soggetti individuati nella "Premessa" della Convenzione. 

Attenzione: la percentuale di sconto relativa alla "Fornitura di farmaci etici e farmaci equivalenti - generico" del lotto 2, aggiudicato alla RTI tra Comifar e Galenitalia, è del 30,57% e non del 31,07%.

 

CODICI CIG ATTRIBUITI

Lotto 1: 0226073157

Lotto 2: 02260774A3 

 

CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA

La fornitura è suddivisa in 2 Lotti, omologhi per composizione e differenziati in relazione al rispettivo importo. Ad ogni lotto corrisponde una convenzione:

Convenzione Lotto 1 - Importo Euro 16.467.717,08 IVA esclusa (circa il 70% della fornitura);

Convenzione Lotto 2 - Importo Euro 7.465.388,03 IVA esclusa (circa il 30% della fornitura).

Ciascun Lotto comprende due gruppi di prodotti:

- Gruppo A) farmaci etici comprensivi dei farmaci equivalenti/generici;

- Gruppo B) farmaci non etici, parafarmaci e, più in generale, prodotti erogabili nel normale ciclo distributivo delle farmacie,

visionabili al link Elenco farmaci.

Le informazioni relative alle percentuali di sconto e di ricarico, afferenti ai due lotti sono disponibili al link Elenco farmaci.

 

DATA DI STIPULA DELLE CONVENZIONI

Lotto 1: 23/12/2008

Lotto 2: 23/12/2008

 

SCADENZA DELLE CONVENZIONI

Lotto 1: 22/12/2009 - rinnovata fino al 21/12/2010

Lotto 2: 22/12/2009 - rinnovata fino al 21/12/2010

 

DURATA DELLE CONVENZIONI

Lotti 1 e 2: 12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.

 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

L'ordinativo di fornitura darà origine ad un contratto con scadenza al 36° mese successivo alla stipula di ogni Convenzione. E' possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura previo accesso al link Aderisci alla Convenzione.

Nel corso degli Ordinativi di Fornitura le Amministrazioni invieranno al Fornitore, nel rispetto di quanto previsto dall'art.11 della Convenzione, le richieste di Consegna (i.e. ordini), indicando di volta in volta le effettive quantità da consegnare.

Si ricorda che le Amministrazioni Contraenti dovranno precisare nell'Ordinativo di fornitura l'importo complessivo presunto del contratto per il periodo della sua validità, ossia 36 mesi, tenendo presente che il 70% di detto importo dovrà essere imputato al lotto 1 ed il restante 30% al lotto 2.

Le modalità di fatturazione saranno concordate tra i Fornitori e le Amministrazioni Contraenti.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link: Come fare un OdF.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili ai link Convenzioni e Capitolati tecnici.

I contatti dei Fornitori e i riferimenti dei referenti di zona sono disponibili al link Contatti dei Fornitori.

 

Allegati

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ultima modifica 2019-09-09T13:03:18+02:00
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