Acquisto materiale di cancelleria
Fornitura di materiale di cancelleria per garantire il normale funzionamento degli uffici delle Pubbliche Amministrazioni presenti sul territorio della Regione Emilia-Romagna.
La convenzione prevede un catalogo formato da n. 285 articoli.
L'elenco dei singoli articoli e dei relativi prezzi è disponibile ai link sottoindicati.
La fornitura è suddivisa in due lotti territoriali:
- Lotto 1, comprendente le Province di Bologna, Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna e Ferrara (link Listino prezzi Lotto 1);
- Lotto 2, comprendente le Province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena (link Listino prezzi Lotto 2).
È possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura che daranno origine ad un contratto annuale nel quale le Amministrazioni dovranno semplicemente indicare l'importo di spesa presunto di materiale di cancelleria che intendono acquistare per l'anno successivo. Gli Ordinativi di Fornitura costituiscono quindi dei contratti tra le Pubbliche Amministrazioni e i Fornitori aggiudicatari con i quali le Amministrazioni si impegnano ad acquistare nel corso di un anno materiale di cancelleria per l'importo espresso, aumentato ovvero diminuito del 20% (esempio, se un'Amministrazione ha emesso un Ordinativo di Fornitura per 100.000,000 Euro, essa può effettivamente acquistare tra 80.000,00 Euro e 120.000,00 Euro).
L'emissione delle Richieste di Approvvigionamento (i.e. ordini nei quali vengono indicati i prodotti e le quantità da consegnare di volta in volta) da parte delle Amministrazioni avverrà secondo le modalità attualmente utilizzate.
Nel corso del contratto le Amministrazioni potranno emettere delle Richieste di Approvvigionamento il cui valore non risulti inferiore a 200,00 Euro.
La consegna dei prodotti dovrà essere effettuata sulla base delle Richieste di Approvvigionamento che l'Amministrazione invierà al Fornitore.
La fatturazione avverrà sulla base dei prezzi unitari dei prodotti indicati nel Listino prezzi.
Si comunica che con determina n. 3251 del 19/3/2007 è stato approvato l'incremento dei prezzi secondo l'indice ISTAT inerente la Convenzione per la fornitura di cancelleria relativamente al Lotto n. 1.
DATA DI STIPULA DELLE CONVENZIONI
Lotto 1 - 19 dicembre 2005
Lotto 2 - 21 dicembre 2005
SCADENZA DELLE CONVENZIONI
Lotto 1 - Convenzione rinnovata fino al 18 dicembre 2007
Lotto 2 - Convenzione rinnovata fino al 20 dicembre 2007
DURATA DELLE CONVENZIONI
12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.
Allegati