Acquisto, posa in opera e manutenzione della segnaletica interna ed esterna per le Aziende Sanitarie regionali

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

È stata stipulata con Cicrespi S.p.A., la Convenzione per la fornitura, posa in opera e manutenzione della segnaletica interna ed esterna per le aziende sanitarie regionali.

DURATA DELLA CONVENZIONE:

24 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi

DATA DI STIPULA:

21 Febbraio 2008

DATA DI SCADENZA:

21 Febbraio 2011

Il fornitore è obbligato a dare esecuzione a Ordinativi di Fornitura di importo complessivo non inferiore ad Euro 500,00 (cinquecento/00), IVA esclusa. Resta facoltà del Fornitore dare seguito a Ordinativi di Fornitura di importo inferiore a quello sopra indicato.

Le Amministrazioni che intendono aderire, concluderanno singoli contratti di fornitura attraverso l'emissione degli Ordinativi di Fornitura (i.e. contratti) nei quali verrà indicato l'ammontare previsto per il numero dei prodotti e dei servizi richiesti.

I prezzi relativi ai prodotti aggiudicati sono riportati nel Listino Prezzi allegato. Tali prezzi sono comprensivi anche di seguenti servizi:

• posa in opera;
  • manutenzione ordinaria, nei limiti di quanto previsto nella Convenzione allegata;
  • garanzia;
  • servizio di progettazione del sistema visuale aziendale;
  • software per la gestione in economia del materiale cartaceo.

Si potrà inoltre acquistare a catalogo ulteriori modelli rispetto a quelli previsti in gara, per i quali verranno praticate le percentuali di sconto come indicato nello stesso Listino Prezzi.

Le attività di manutenzione ordinaria, non comprese nei prezzi dei prodotti, e quelle di manutenzione straordinaria, per il quale il Fornitore ha indicato un costo ora/uomo, non dovranno essere inserite nell'Ordinativo di Fornitura ma concordate direttamente con il Fornitore.

ultima modifica 2019-09-09T13:11:24+02:00