Acquisto principio attivo Somatropina

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura del principio attivo somatropina, in confezione pluridose e confezione monodose, e dei relativi dispositivi e accessori.

 

La fornitura è suddivisa in:

  • Fornitore IPSEN S.p.A.: 70% della fornitura del principio attivo in confezione pluridose, in tutte le forme farmaceutiche e dosaggi disponibili in commercio, e relativi dispositivi, accessori e servizi connessi, riportato nel link Listino prezzi
  • Fornitore ELI LILLY ITALIA S.p.A.: 30% della fornitura del principio attivo in confezione pluridose, in tutte le forme farmaceutiche e dosaggi disponibili in commercio, e relativi dispositivi, accessori e servizi connessi, riportato nel link Listino prezzi
  • Fornitore PFIZER s.r.l.: fornitura del principio attivo in confezione monodose, in tutte le forme farmaceutiche e dosaggi disponibili in commercio, e relativi dispositivi, accessori e servizi connessi, riportato nel link Listino prezzi 

 

CIG 1029335A1A

 

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

Le caratteristiche tecniche dei prodotti e la descrizione dei servizi sono riportate nel link Specifiche tecniche.

 

ATTENZIONE:

Le Convenzioni per l'acquisto del principio attivo somatropina sono scadute.

Poichè gli Ordinativi di Fornitura già emessi hanno durata triennale con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni, le Aziende Sanitarie che hanno aderito alla Convenzione procederanno con l'emissione di ulteriori Ordinativi di Fornitura, attraverso il link Aderisci alla Convenzione, per proseguire gli approvvigionamenti.

 

DATA DI STIPULA

IPSEN S.p.A.: 18/06/2007

ELI LILLY ITALIA S.p.A.: 08/06/2007

PFIZER s.r.l.: 18/07/2007

 

DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE

IPSEN S.p.A.: rinnovata fino al 16/06/2009

ELI LILLY ITALIA S.p.A.: rinnovata fino al 06/06/2009

PFIZER s.r.l.: rinnovata fino al 30/06/2013

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi

 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE

Le Amministrazioni possono aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura, attraverso il link Aderisci alla Convenzione.

L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto della durata di 3 anni, eventualmente rinnovabile per ulteriori 3 anni. Nell'Ordinativo di Fornitura, le Amministrazioni devono indicare le quantità di milligrammi di principio attivo che intendono acquistare in tale periodo.

Nel corso della durata del contratto le singole Amministrazioni emetteranno delle Richieste di Approvvigionamento (i.e. ordini) contenenti l'esatto quantitativo distinto per forma farmaceutica e dosaggio, i dispositivi, gli accessori, ecc., nonchè il luogo di consegna dei prodotti richiesti con il singolo ordine. Le forme farmaceutiche, i dosaggi ed i relativi codici AIC sono disponibili al link Listino prezzi.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzioni.

Le Aziende Sanitarie possono trovare dati utili per contattare i fornitori aggiudicatari e per conoscere i nominativi dei diversi responsabili quali: responsabile ordini, referente tecnico e collaboratore scientifico al link Contatti dei fornitori. 

 

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-18T12:19:25+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina