Acquisto spazi su quotidiani, periodici e Gazzetta Ufficiale 2010-2012

È stata stipulata con NOUVELLE S.r.l. la Convenzione per il servizio di coordinamento dell'informazione su quotidiani e periodici - inserzioni obbligatorie e non obbligatorie, inserimento dei bandi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Le Amministrazioni che intendono aderire, concluderanno singoli contratti di fornitura del servizio di durata biennale attraverso l'emissione degli Ordinativi di Fornitura (i.e. contratti) nei quali verrà indicato l'importo complessivo del servizio stimato per il biennio (fermo restando che le singole Amministrazioni potranno comunque richiedere una riduzione o un aumento del 20% degli importi indicati nell'ordinativo di fornitura).

È fissato in € 10.000,00 (diecimila/00) il tetto minimo per ordinativo di fornitura.

Per dare esecuzione agli Ordinativi di Fornitura, le Amministrazioni emetteranno delle Richieste di inserzione in cui verranno specificate la tipologia di inserzione, le testate, la data di uscita e in allegato il testo da pubblicizzare o nel caso di pubblicazione sulla GURI la data per cui si richiede la pubblicazione ed il testo integrale del bando da pubblicare. Le Richieste di inserzione saranno inviate e/o trasmesse al fornitore a mezzo lettera, fax, o altro mezzo anche elettronico ritenuto idoneo.

 

I prezzi praticati per il servizio in questione sono contenuti nel Listino prezzi e sono comprensivi di: esecutivi, adattamenti, impianti fotolitografici b/n e a colori ed inoltro alle concessionarie di pubblicità. Sono, inoltre, comprensivi dei seguenti servizi: redazione dei piani mezzi, rapporto con le concessionarie di pubblicità; gestione dei pagamenti da effettuarsi alle concessionarie di pubblicità.

La percentuale di aggravio sul costo per l'inserimento dei bandi nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana è comprensiva dei servizi di: redazione dei piani di pubblicazione; predisposizione dei testi da pubblicare; gestione dei rapporti con l'Istituto Poligrafico dello Stato per la pubblicazione dei testi; gestione dei pagamenti all'Istituto Poligrafico dello Stato.

 

ATTENZIONE

A partire dal mese di Maggio 2007, l'Istituto Poligrafico dello Stato provvederà ad emettere fattura direttamente nei confronti delle Amministrazioni che hanno richiesto l'inserzione; l'Agenzia Nouvelle S.r.l. provvederà ad effettuare il servizio come previsto in convenzione, anticipando per le Amministrazioni il pagamento all'Istituto Poligrafico dello Stato (avvalendosi dell'art. 15 DPR 633/72 procederà alla richiesta di rimborso nei confronti delle singole Amministrazioni alle quali addebiterà inoltre l'importo dell'8% con regolare fattura).

È importante sottolineare che nulla le Amministrazioni dovranno corrispondere all'Istituto Poligrafico dello Stato a fronte delle fatture che riceveranno in quanto il pagamento è già stato effettuato anticipatamente dalla Nouvelle S.r.l.

 

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE:

20 Settembre 2006

  

DURATA DELLA CONVENZIONE:

12 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi

 

DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE:

rinnovata fino al 31 Dicembre 2008

 

CONTATTI DEL FORNITORE

Fornitore aggiudicatario: NOUVELLE S.r.l.

Per informazioni generali riguardanti la Convenzione e informazioni riguardanti lo stato delle richieste di inserzione inoltrate o per eventuali reclami:

 

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-10-15T12:49:06+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina