Acquisto stampanti e materiali di consumo

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di Stampanti laser, inkjet, di seguito indicate, e relativi materiali di consumo:

  • Stampante laser A4 28 pp/m
  • Stampante laser A4 43 pp/m
  • Stampante laser a colori A4 25 pp/m
  • Stampante inkjet a colori A4 19 pp/m

È possibile aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura (attraverso il link Aderisci alla Convenzione).

Le Amministrazioni contestualmente all'acquisto delle stampanti possono richiedere i relativi materiali di consumo necessari per il funzionamento delle apparecchiature, per un massimo di due anni. Le Amministrazioni devono richiedere il materiale di consumo mediante Richieste di Approvvigionamento (di valore non inferiori a 100 euro IVA esclusa ) in cui devono specificare le quantità e l'indirizzo di consegna.

In caso di esaurimento del materiale di consumo indicato nell'Ordinativo di Fornitura le Amministrazioni possono richiedere un aumento del 20% dello stesso purchè antecedente alla scadenza dei due anni.

Ciascuna Amministrazione può indicare, nell'Ordinativo di Fornitura, i servizi aggiuntivi e i dispositivi opzionali previsti per il modello di stampante richiesto; il numero di servizi aggiuntivi e di dispositivi opzionali non potrà in nessun caso, essere superiore al numero di stampanti ordinate.

L'emissione delle Richieste di Approvvigionamento (i.e. ordini nei quali vengono indicati i prodotti e le quantità da consegnare di volta in volta) deve avvenire secondo le modalità attualmente utilizzate presso le singole Amministrazioni.

Le Amministrazioni non possono richiedere il servizio di ritiro e smaltimento per un numero di stampanti superiore a quelle ordinate.

Tutti i dettagli relativi alle stampanti e ai dispositivi opzionali sono contenute nel file Specifiche tecniche. I prezzi dei prodotti e dei servizi opzionali sono riportati nel Listino prezzi.

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

12 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi.

Data inizio: 21/04/2006

Data fine: 20/10/2007

 

FUORI PRODUZIONE

Si comunica che la stampante laser a colori Ricoh Aficio CL 4000 DN  è stato sostituita con la stampante laser a colori  Ricoh Aficio SPC 410 DN, analoga a quella presentata dalla Ditta Aggiudicatrice della Convenzione in sede di offerta e con una maggiore capacità della RAM.

Si comunica che la stampante INKJET CANON PIXMA IP4200 è stata sostituita con la stampante HP DESKJET 5940 che è analoga a quella oggetto della fornitura e con caratteristiche migliori di rendimento (24 ppm) e funzionalità.

Si comunica che la Stampante Laser LEXMARK E 340-I è stata sostituita con la stampante LEXMARK E 350-di che è analoga a quella oggetto della fornitura e con caratteristiche migliori di rendimento (35ppm) e funzionalità.

Si comunica che la stampante INKJET HP DESKJET 5940 è stata sostituita con la stampante CANON IP 4300 che è analoga a quella oggetto della fornitura e con caratteristiche migliori di rendimento e funzionalità.

N.B.: AGGIORNAMENTO LISTINO PREZZI

I prezzi della stampante LEXMARK E 350-di e del toner sono stati diminuiti dagli iniziali Euro 181,00 per la stampante e 68,85 del toner, rispettivamente ad Euro 173,09 e 63,92.

 

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-09T11:21:06+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina