Acquisto Vaccini antinfluenzali 2011/2012

ATTENZIONE

La società GlaxoSmithKline SpA ha comunicato alla Agenzia di essere nuovamente disponibile a fornire il vaccino "FLUARIX" a partire da Lunedì 7 novembre 2011.

 

La società GlaxoSmithKline SpA, aggiudicataria del lotto 34 "Vaccino antinfluenzale Split da destinare agli adulti a rischio ed ai soggetti con età >= 65 anni in buona salute", con il prodotto Fluarix, ha comunicato alla Agenzia l'indisponibilità a consegnare il suddetto vaccino sino a nuova comunicazione.

Pertanto, medio tempore, le Aziende Sanitarie, ai sensi dell' art. 11 comma 6 della Convenzione, sono autorizzate ad effettuare acquisti del vaccino in danno alla ditta aggiudicataria, acquisendo il medesimo dalla seconda ditta in graduatoria, valutata idonea dalla Commissione Giudicatrice, Sanofi Pasteur MSD S.p.A., con il prodotto VAXIGRIP, offerto al prezzo di Euro 3,15 a dose.

 

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di vaccini antinfluenzali.

Il listino prezzi dei lotti attivi, i nomi commerciali, le registrazioni e le confezioni minime di vendita etc., sono disponibili al link Listino prezzi.

 

DATA DI STIPULA DELLE CONVENZIONI

12.10.2011

Sanofi Pasteur MSD S.p.A. - lotto 38 "Vaccino influenzale split con sistema di microiniezione per via intradermica - dosaggio 9 mcg e dosaggio 15 mcg"

 

18.10.2011 

Novartis Vaccines and Diagnostics Srl - lotto 37 - "Vaccino antinfluenzale adiuvato con MF59"

 

27.10.2011 

Crucell Italy Srl - lotto 36 "Vaccino antinfluenzale virosomale da destinare  ai bambini ed agli adulti che presentino patologie a rischio, per la maggiore immunogenicità del vaccino, in particolare nell'età < 2 anni e nelle condizioni di immuno-depressione congenita o acquisita."

  

27.10.2011 

GlaxoSmithKline SpA - lotto 34 "Vaccino antinfluenzale Split da destinare agli adulti a rischio ed ai soggetti con età >= 65 anni in buona salute"

 

08.11.2011

Abbott Srl "Vaccino antinfluenzale subunità da destinare ai bambini ed agli adulti con patologie a rischio per la migliore tollerabilità del vaccino in questi soggetti".

  

SCADENZA DELLE CONVENZIONI E DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA

11.10.2012

Sanofi Pasteur MSD S.p.A. - lotto 38

17.10.2012

Novartis Vaccines and Diagnostics Srl - lotto 37

 

26.10.2012

GlaxoSmithKline S.p.A - lotto 34

Crucell Italy S.r.l  - lotto 36

 

07.11.2012

Abbott S.r.l. - Vaccino antinfluenzale subunità

 

MODALITÀ DI ADESIONE

È possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione Ordinativi di Fornitura attraverso il link Aderisci alla Convenzione.

Nell'ambito degli Ordinativi di Fornitura le Amministrazioni invieranno al Fornitore, secondo le modalità attualmente utilizzate e nel rispetto di quanto previsto nella Convenzione, le Richieste di Consegna (i.e. ordini) nelle quali vengono indicate le effettive quantità da consegnare di volta in volta.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link: Come fare un OdF.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzioni.

Le schede tecniche dei prodotti aggiudicati sono disponibili al link Schede Tecniche. 

I contatti dei Fornitori e i riferimenti degli informatori scientifici sono disponibili al link Contatti dei fornitori.

La documentazione di gara è disponibile nella Sezione documentale.

 

Allegati

  • Convenzioni  

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-15T14:10:29+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina