Acquisto vaccino anti-Papilloma virus umano 2 (2009-2011)

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di vaccino anti-Papilloma virus umano HPV.

CIG: 0249762E1B

 

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Al link Listino prezzi possono essere consultate le informazioni sul prodotto quali: la descrizione del vaccino, il suo nome commerciale, il codice AIC, l'unità di misura e il prezzo unitario, I.V.A. esclusa.

Le informazioni relative alle caratteristiche tecniche del prodotto offerto sono reperibili al link: Scheda tecnica.

 

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE

31.03.2009 

  

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

30.09.2011

  

DURATA DELLA CONVENZIONE

24 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 mesi

 

DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

Le Aziende Sanitarie possono aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura  (attraverso il link Aderisci alla Convenzione). 

L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto con scadenza corrispondente al 36° mese successivo alla stipula della Convenzione. 

L'emissione delle Richieste di Approvvigionamento (i.e. ordinativi nei quali vengono indicate le effettive quantità da consegnare di volta in volta) da parte delle Farmacie/Economati avverrà secondo le modalità attualmente utilizzate.

Si invitano le Aziende Sanitare a formulare Ordinativi di Fornitura quanto più possibile coerenti con i fabbisogni triennali indicati al punto 5 del Capitolato Tecnico che si riportano per opportuna conoscenza.

 

Azienda Sanitaria Totale Fabbisogno per gli anni 2009-2010-2011 Fabbisogno stimato annuo 
Piacenza 11.500 3.833
Parma 17.700 5.900
Reggio Emilia 24.900 8.300
Modena 31.100 10.367
Bologna 34.200 11.400
Imola 5.800 1.933
Ferrara 12.100 4.033
Ravenna 15.300 5.100
Forlì 7.300 2.433
Cesena 8.800 2.933
Rimini 13.800 4.600

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le modalità  di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF.

Le informazioni relative alla esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzione.

La documentazione di gara è disponibile nella Sezione Documentale.

 

CONTATTI DEI FORNITORI

Le Aziende Sanitarie possono trovare dati utili per contattare i fornitori aggiudicatari e per conoscere i nominativi dei diversi responsabili quali: Responsabile di laboratorio, Direttore medico e il collaboratore scientifico di zona delle province e della regione (se presenti) al link : Contatti del fornitore.

 

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-10-14T17:32:58+02:00
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