Acquisto vaccino Anti-Papilloma virus umano

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di vaccino anti-Papilloma virus umano HPV-16 e HPV-18 (Ricombinante, adiuvato, adsorbito).

 

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Al link Listino prezzi possono essere consultate le informazioni sul prodotto quali: la descrizione del vaccino, il suo nome commerciale, il codice AIC, l'unità di misura e il prezzo unitario, I.V.A. esclusa.

Le informazioni relative alle caratteristiche tecniche del prodotto offerto sono reperibili al link: Scheda tecnica.

 

DATA DI STIPULA E VALORE DELLA CONVENZIONE

06/03/2008  (Valore della Convenzione E. 3.356.000,00  IVA esclusa)

 

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

05/03/2009

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

12 mesi

 

DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

Le Aziende Sanitarie possono aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura (attraverso il link Aderisci alla Convenzione). Gli Ordinativi di cui sopra daranno origine a contratti di fornitura della durata di un anno.

Con gli Ordinativi di Fornitura le Aziende dovranno indicare il loro fabbisogno che farà riferimento ai quantitativi annui presunti.

Con i contratti generati dall'emissione degli ordinativi di Fornitura, le Aziende si impegnano ad acquistare in un ano il quantitativo espresso nell'Ordinativo di Fornitura più o meno il 20%.

L'emissione delle Richieste di Approvvigionamento (i.e. ordinativi nei quali vengono indicate le effettive quantità da consegnare di volta in volta) da parte delle Farmacie/Economati avverrà secondo le modalità attualmente utilizzate.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le modalità  di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF

 

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-09T11:57:37+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina