Acquisto vaccino tetravalente (TETRAVAC) 2009

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di Vaccino adsorbito difterico, tetanico, pertossico (componente acellulare) e della poliomielite (inattivato).

 

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Al link Listino prezzi possono essere consultate le informazioni sul prodotto, quali: la descrizione del vaccino, il suo nome commerciale, il codice AIC, l'unità di misura e il prezzo unitario, I.V.A. esclusa.

Le informazioni relative alle caratteristiche tecniche del prodotto offerto sono reperibili al link Schede tecniche.

 

DATA DI STIPULA E VALORE DELLA CONVENZIONE

04/09/2009 (Valore della Convenzione Euro 19.629,20 IVA esclusa)

 

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

03/09/2010

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

12 mesi

 

DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

Le Aziende Sanitarie possono aderire alla convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura (attraverso il link Aderisci alla Convenzione). Gli Ordinativi di cui sopra daranno origine a contratti di fornitura della durata di 12 mesi.

Con gli Ordinativi di fornitura le Aziende dovranno indicare il loro fabbisogno che farà riferimento ai quantitativi annui presunti.

Con i contratti, generati dall'emissione degli Ordinativi di Fornitura, le Aziende si impegnano ad acquistare in un anno il quantitativo espresso nell'Ordinativo di Fornitura più o meno il 20%.

L'emissione delle Richieste di Approvvigionamento (i.e. ordini nei quali vengono indicate le effettive quantità da consegnare di volta in volta) da parte delle Farmacie/Economati avverrà secondo le modalità attualmente utilizzate.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di Fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzione.

 

CONTATTI DEI FORNITORI

Le Aziende Sanitarie possono trovare dati utili per contattare i fornitori aggiudicatari e per conoscere i nominativi dei diversi responsabili quali: Responsabile di laboratorio, Direttore medico e il collaboratore scientifico di zona delle province e della regione (se presenti) al link Contatti fornitori.

 

Allegati

  • Convenzione

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-09T12:46:38+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina