Acquisto vestiario, calzature, DPI e accessori

Fornitura di materiale di vestiario, calzature, DPI e accessori per i dipendenti delle Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna.

La gara è suddivisa in 7 lotti:

Lotto 1: Indumenti Polizia Municipale - ESAURITA

Lotto 2: Giacche a vento e parapioggia - ESAURITA

Lotto 3: Accessori Polizia Municipale

Lotto 4: Divise dipendenti comunali - ESAURITA

Lotto 5: Indumenti da lavoro - ESAURITA

Lotto 6: Calzature - ESAURITA

Lotto 7: Dispositivi di Protezione Individuale - ESAURITA

Il link "Listino prezzi con immagini" contiene l'elenco degli articoli di ciascun lotto, la descrizione, l'immagine e il prezzo unitario IVA esclusa. 

È possibile aderire alle Convenzioni attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura (attraverso il link Aderisci alla Convenzione) che daranno origine ad un contratto quadriennale nel quale le Amministrazioni dovranno semplicemente indicare il valore di spesa presunto che intendono acquistare per ciascun Lotto. Gli Ordinativi di Fornitura costituiscono quindi dei contratti tra le Pubbliche Amministrazioni e i Fornitori aggiudicatari con i quali le Amministrazioni si impegnano ad acquistare nel corso un periodo non superiore a 4 anni i prodotti aggiudicati per l'importo indicato dell'Ordinativo stesso, aumentato ovvero diminuito del 20% (esempio, se un'Amministrazione ha emesso un Ordinativo di Fornitura per 100.000,00 Euro, essa può effettivamente acquistare tra 80.000,00 Euro e 120.000,00 Euro).

Per calcolare il valore di spesa presunto le Amministrazioni possono avvalersi del Foglio di calcolo la cui modalità di compilazione è descritta nel link modalità di compilazione Foglio di calcolo e OdF, che permette di esprimere i fabbisogni distinti per anno e per stagione.

L'emissione delle Richieste di Approvvigionamento (i.e. ordini nei quali vengono indicati i prodotti e le quantità da consegnare di volta in volta) dovrà avvenire secondo le modalità attualmente utilizzate presso le singole Amministrazioni.

La consegna dei prodotti sarà, quindi, effettuata dal Fornitore sulla base delle Richieste di Approvvigionamento.

Nel link Servizi in Convenzione sono riportate alcune informazioni estratte dalla documentazione di gara utili per le Amministrazioni.

La fatturazione avverrà sulla base dei prezzi unitari dei prodotti indicati nel Listino prezzi con immagini.

Si comunica che è stato riconosciuto alla ditta Wuert s.r.l., con determina dirigenziale n. 13253 del 16/10/2007, l'aumento dell'indice ISTAT pari al 2% sui prezzi di listino del Lotto 5 "Indumenti da lavoro".

Pertanto le Amministrazioni che provvederanno ad emettere un nuovo ordinativo di fornitura calcoleranno i prezzi aumentando del 2% i prezzi di listino.

 

DURATA DELLE CONVENZIONI

12 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi.

Lotto 1: data stipula  06/03/2006 - rinnovata fino al 04/03/2008

Lotto 2: data stipula  07/02/2006 - rinnovata fino al 05/02/2008

Lotto 4: data stipula  10/04/2006 - rinnovata fino al 08/04/2008

Lotto 5: data stipula  04/05/2006 - rinnovata fino al 02/05/2008

Lotto 6: data stipula  06/03/2006 - rinnovata fino al 04/03/2008

Lotto 7: data stipula  08/03/2006 - rinnovata fino al 06/03/2008

 

Allegati

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ultima modifica 2019-09-09T11:28:04+02:00
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